Tim

Crolla un ponte a Massa Carrara. Un ferito, coinvolto un furgone dei tecnici TIM

Share

Stanno già facendo il giro dei social le foto del tecnico TIM uscito illeso dal crollo del ponte nel comune di Aulla, in provincia di Massa-Carrara.

Intorno alle 10:30 di oggi 8 Aprile 2020, il ponte che collega Santo Stefano Magra con Albiano, alle due rive opposte del fiume Magra, ha infatti ceduto improvvisamente coinvolgendo due furgoni. Uno dei due veicoli era un mezzo di TIM, guidato da un tecnico che, nell’istante del cedimento, si trovava appena all’imbocco del ponte.

Il secondo furgone era invece guidato da un corriere di Bartolini che avrebbe riportato delle lievi ferite e che è stato trasportato in ospedale tramite elicottero, in codice giallo.

Nessuna vittima dunque e nessun altro conducente rimasto ferito dal cedimento della struttura. Sembrerebbe però che l’infrastruttura in questione fosse stata già segnalata da diversi cittadini per alcune crepe sul manto stradale. Dopo alcuni controlli svolti nella fine dell’anno scorso, però, non erano state riscontrate criticità.

In basso, una foto del tecnico TIM uscito fortunatamente illeso dal cedimento del ponte; in fondo è possibile notare il furgone rosso dell’operatore.

Fonte: Antenna3.tv

Per conoscere altre novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Su Facebook il comune di Aulla ha comunicato il crollo del ponte della Strada Statale 330, in adduzione alla Strada Statale 62 della Cisa, affermando che il Sindaco si è recato immediatamente sul posto, informando subito anche il Presidente della Regione, il Prefetto, il Questore e l’Anas.

Immediato anche l’arrivo dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Cisanello.

Il crollo del ponte avrebbe inoltre causato una fuoriuscita di gas, come riscontrato dopo i primi accertamenti. I tecnici sono però accorsi sul luogo per bloccare la fuoriuscita derivante dalla rottura di una condotta, interrompendo di conseguenza il servizio per circa 500 clienti in zona, nella frazione di Caprigliola.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Enel Fibra: fino a 5 anni a 19,90 euro al mese per già clienti Luce e Gas Enel Energia

In questo periodo, Enel Energia sta proponendo, ai suoi già clienti che hanno attive delle…

17 Luglio 2024

PosteMobile rilancia Creami Extra Wow Weekend 20 a 4,99 euro al mese

A partire da oggi, 17 Luglio 2024, dopo solo un giorno dalla sua scadenza, per…

17 Luglio 2024

Noitel lancia Jump 300 Dati: nuova offerta solo dati con 300 Giga al mese

Per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Noitel, in questi giorni è stata lanciata Jump 300…

17 Luglio 2024

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie