WINDTRE Go 50 Top+ online: 50 Giga, minuti illimitati e 200 sms a 5,99 euro al mese
Anche a metà Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE propone la possibilità di attivare offerte tariffarie ricaricabili GO 50 a partire da 5,99 euro al mese se si proviene da determinati operatori di telefonia mobile.
Queste offerte online sono in versione operator attack, quindi attivabili solo da alcuni determinati operatori di telefonia mobile e solo tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).
WINDTRE Go 50 Top+ prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile a 5,99 euro al mese.
L’offerta è attivabile se si proviene da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NoiTel, NTMobile, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile e Welcome Italia.
WINDTRE Go 50 Fire+ prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da iliad, FastWeb, NTMobile e PosteMobile.
WINDTRE Go 50 Special+ prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da LycaMobile e NTMobile.
WINDTRE Large OnLine 20GB prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga di traffico internet mobile a 14,99 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da Tim, Kena Mobile, NTMobile, ho. Mobile e Vodafone.
Queste offerte online sono in versione operator attack, quindi attivabili solo da alcuni determinati operatori di telefonia mobile e solo tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto). C’è una curiosità nella lista: l’operatore virtuale NTMobile è presente in tutte le offerte elencate.
Il costo di attivazione di queste offerte online è gratuito, il cliente dovrà pagare il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro e il primo mese anticipato dell’offerta operator attack che può attivare. Non sono attivabili se si proviene da qualsiasi altro brand dell’operatore Wind Tre Spa.
Il brand unico WINDTRE, come già succedeva con i precedenti brand Wind e 3, propone offerte tariffarie dedicate anche in versione operator attack nei negozi aderenti, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Sono inclusi i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato (ex SMS MyWind) e l’ascolto della segreteria telefonica e il piano tariffario Basic. Il costo degli SMS di ricevuta di ritorno è di 29 centesimi di euro per ogni SMS (solo se impostata sul proprio telefono).
Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto.
In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili, se non sono presenti altre offerte, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente da Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.
Ogni volta che il credito residuo principale risulta essere insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM WINDTRE, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 dello stesso giorno al costo di 99 centesimi di euro.
Se il giorno successivo il credito non fosse ancora sufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Tali importi non saranno applicati con il servizio Autoricarica.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.
Nelle offerte con addebito su credito residuo il cliente potrà disattivare l’offerta tariffaria attiva inviando un SMS al 4033 con il testo NO OFFER. Le offerte speciali non si potranno però più attivare nella propria SIM, se non vengono riproposte dall’operatore.
Queste offerte, come anche le altre offerte tariffarie nazionali di WINDTRE, possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.
Nel resto dei Paesi dell’Unione Europea il bundle voce e sms delle offerte nazionali, come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, è valido anche per chiamare tutti i numeri standard di rete mobile e rete fissa di tutti i Paesi dell’Unione Europea. Invece in Italia solo per chiamare e inviare SMS a tutti i numeri standard di rete mobile e rete fissa italiani.
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.