Vodafone Italia

Vodafone ringrazia chi combatte contro l’epidemia Coronavirus. Nel display VF IT IoRestoACasa

Vodafone ha recentemente pubblicato su Twitter un video in cui ringrazia profondamente “gli eroi della nostra società”, impegnati in prima linea per il contrasto dei contagi in tutta Europa e nel mondo.

Nel video figurano i vertici di Vodafone di tutto il mondo, come Aldo Bisio per l’Italia e Nick Read per Vodafone Group (presente anche Margherita Della Valle, CFO dell’azienda) che ringraziano la collettività in diverse lingue.

Il video si conclude con l’hashtag #StayConnected, lanciato da Vodafone proprio in queste settimane difficili.

Vodafone lancia IoRestoACasa per sensibilizzare le persone sull’importanza di seguire le norme precauzionali in questo momento di emergenza.

A partire da oggi 7 Aprile 2020, i display dei clienti Vodafone sono stati aggiornati con la scritta VF IT IoRestoACasa che sostituirà temporaneamente il tradizionale nome dell’operatore Vodafone IT.

L’aggiornamento avverrà in modo graduale nel corso dei prossimi giorni coinvolgendo progressivamente tutti i clienti Vodafone.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di utilizzare lo schermo dello smartphone che viene visualizzato più volte quotidianamente per ricordare alle persone l’importanza di rimanere a casa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.