WindTre

WINDTRE e Coronavirus: donati 1500 device con SIM con traffico illimitato in alcuni ospedali

Share

WINDTRE ha deciso di mettere in atto una nuova iniziativa di solidarietà dedicata a diverse strutture ospedaliere italiane che stanno fronteggiando l’emergenza Coronavirus, in particolare donando smartphone e tablet ai pazienti ricoverati.

Lo ha reso noto l’azienda di telecomunicazioni guidata da Jeffrey Hedberg tramite un comunicato stampa diramato oggi, 7 Aprile 2020.

WINDTRE continua quindi ad essere “sempre al fianco di chi è impegnato nel fronteggiare l’emergenza Coronavirus”, nello specifico avviando la donazione di 1.500 device, tra smartphone e tablet, provvisti di SIM con traffico dati e voce illimitato, destinati ai pazienti Covid-19 ricoverati in isolamento in varie strutture ospedaliere in Italia.

I dispositivi sono comprensivi anche di bustine protettive, al fine di garantire il pieno rispetto delle norme igieniche.

I device sono già in funzione in diverse strutture italiane tra cui l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea e l’ospedale Santa Maria Goretti – AUSL di Latina nel Lazio;

WINDTRE specifica che la donazione di smartphone, tablet e di bustine protettive nella regione Lazio è stata realizzata in collaborazione con l’AS Roma tramite Roma Cares, la fondazione del club calcistico impegnata in attività di valenza sociale e particolarmente operativa in queste settimane nel contrasto all’emergenza scaturita dal Covid-19.

Gli smartphone e i tablet donati da WINDTRE sono in funzione anche in Piemonte, presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano, l’ospedale di Rivoli – ASL TO3 e nei presidi ospedalieri dell’ASL TO4, in Lombardia presso l’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, l’ospedale Bassini – ASST Nord Milano, l’ASST di Cremona, l’ASST degli Spedali Civili di Brescia e nell’ASST di Crema.

Inoltre, le SIM sono attive presso l’Ospedale “Magalini” di Villafranca – ULSS 9 Scaligera, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, l’Azienda Ospedaliera dei Colli – Ospedale Domenico Cotugno di Napoli, la Casa di Cura Maria Rosaria di Pompei e presso l’Ospedale Generale Regionale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti (Bari).

WINDTRE sta, al momento, finalizzando l’avvio del servizio anche in altre strutture ospedaliere italiane.

Nelle ultime ore WINDTRE ha anche reso disponibile anche una pagina dedicata sul suo sito web ufficiale dove vengono riepilogate tutte le iniziative di solidarietà messe in atto dall’azienda per l’emergenza Coronavirus e anche le promozioni dedicate disponibili per alcuni già clienti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

IT-alert, oggi in Emilia Romagna con gli ultimi test del 2024: in quali Comuni si svolgeranno

Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…

17 Dicembre 2024

WindTre Super Fibra & Netflix: da oggi nuove attivazioni con aumento dal 1° Marzo 2025

A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…

16 Dicembre 2024

Digi approda anche in Belgio: lanciati ufficialmente servizi dati e voce mobili e Fibra

Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…

16 Dicembre 2024

Serie A, Lazio – Inter gratis anche su Prime Video con account Amazon senza abbonamenti

Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…

16 Dicembre 2024

ho. Mobile, adeguamento Roaming UE 2025: nuovi Giga e costo extrasoglia in anticipo

L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…

16 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie