PosteCasa

Go Internet lancia un programma di affiliazione online per rivenditori e agenti

Share

Per far fronte a queste settimane di lockdown ed emergenza nazionale, l’operatore GO Internet ha lanciato un programma di affiliazione che, tramite una piattaforma online, permetterà alla sua rete vendita di continuare la sua attività.

Il programma in questione nasce dunque con lo scopo di “trasferire le caratteristiche del negozio tradizionale alle potenzialità della vendita online” diventando il nuovo punto di incontro tra possibili clienti e rete vendita in questo periodo in cui molti rivenditori hanno dovuto chiudere o ridurre gli orari di apertura dei loro punti vendita.

L’accesso e l’impiego della piattaforma è gratuito e la stessa è aperta a tutti, anche ad agenti eventualmente interessati che non hanno mai collaborato con GO Internet.

Di seguito il commento del CEO Flavio Ubaldi:

“A seguito delle restrizioni vigenti sono cambiati i comportamenti dei venditori e dei consumatori. Affiliazione GO Internet vuole semplificare l’incontro tra chi è stato costretto a chiudere l’attività commerciale e chi ha necessità di servizi internet senza limiti per via di lavoro, studio e svago a casa”.

Si ricorda che l’operatore GO Internet offre i suoi servizi di rete fissa FTTH e mobile 4G LTE nelle regioni Emilia-Romagna, Marche e Umbria.

Il sito dedicato al programma Affiliazione GO Internet permette la registrazione compilando il form, al quale farà seguito un riscontro da parte del’azienda. In caso di esito positivo, si potrà accedere al servizio affiliati  e avviare l’accordo di collaborazione commerciale con l’azienda nel rispetto dei termini e vincoli stabiliti.

Il programma di affiliazione di GO Internet si concentra particolarmente sull’impiego dei social per le attività di promozione del brand.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

MANTA: Sparkle con Liberty Networks e Gold Data per la nuova rotta USA – Messico – America Latina

Liberty Networks, fornitore di infrastrutture e connettività aziendale in America Latina e nei Caraibi, parte…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie