Telecomunicazioni

Go Internet lancia un programma di affiliazione online per rivenditori e agenti

Per far fronte a queste settimane di lockdown ed emergenza nazionale, l’operatore GO Internet ha lanciato un programma di affiliazione che, tramite una piattaforma online, permetterà alla sua rete vendita di continuare la sua attività.

Il programma in questione nasce dunque con lo scopo di “trasferire le caratteristiche del negozio tradizionale alle potenzialità della vendita online” diventando il nuovo punto di incontro tra possibili clienti e rete vendita in questo periodo in cui molti rivenditori hanno dovuto chiudere o ridurre gli orari di apertura dei loro punti vendita.

L’accesso e l’impiego della piattaforma è gratuito e la stessa è aperta a tutti, anche ad agenti eventualmente interessati che non hanno mai collaborato con GO Internet.

Di seguito il commento del CEO Flavio Ubaldi:

“A seguito delle restrizioni vigenti sono cambiati i comportamenti dei venditori e dei consumatori. Affiliazione GO Internet vuole semplificare l’incontro tra chi è stato costretto a chiudere l’attività commerciale e chi ha necessità di servizi internet senza limiti per via di lavoro, studio e svago a casa”.

Si ricorda che l’operatore GO Internet offre i suoi servizi di rete fissa FTTH e mobile 4G LTE nelle regioni Emilia-Romagna, Marche e Umbria.

Il sito dedicato al programma Affiliazione GO Internet permette la registrazione compilando il form, al quale farà seguito un riscontro da parte del’azienda. In caso di esito positivo, si potrà accedere al servizio affiliati  e avviare l’accordo di collaborazione commerciale con l’azienda nel rispetto dei termini e vincoli stabiliti.

Il programma di affiliazione di GO Internet si concentra particolarmente sull’impiego dei social per le attività di promozione del brand.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.