Premi e Sconti

Huawei: concorso a premi per vincere il nuovo smartphone Huawei Mate XS 5G

Share

Nell’ambito del nuovo concorso a premi “Acquista su Huawei Store e vinci Huawei Mate XS“, tutti coloro che acquistano un qualsiasi prodotto all’interno del Huawei Store entro il 13 Aprile 2020, possono vincere il modello di smartphone Mate XS 5G.

L’iniziativa, partita lo scorso 31 Marzo 2020, è dedicata ai consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati all’interno del territorio nazionale. Tra coloro ai quali è negata la possibilità di partecipare, figurano anche i dipendenti della nota società produttrice cinese.

Acquista su Huawei Store e vinci Huawei Mate XS” è un’iniziativa volta alla promozione del marchio e all’incremento dei prodotti Huawei, che  si articola in due differenti momenti: una fase di acquisto online (valida dal 31 Marzo al 13 Aprile 2020) ed una di registrazione al concorso (valida dal 31 Marzo al 16 Maggio 2020). L’estrazione finale si svolgerà entro il 15 Giugno 2020.

Per partecipare bisogna dunque comprare un qualunque prodotto Huawei, entro i termini temporali stabiliti per la prima fase, attraverso il portale di e-commerce onlineHuawei Store” e registrarsi al concorso.

La procedura di iscrizione va eseguita, entro il 16 Maggio 2020, accedendo al sito dedicato del concorso e compilando tutti i campi dell’apposito modulo dedicato.

Nel dettaglio, ciascun partecipante deve inserire i dati relativi all’acquisto (data, numero d’ordine e codice seriale del prodotto Huawei), caricare una fotografia del prodotto e una foto o scansione della relativa prova d’acquisto (ricevuta o fattura con data e indicazione chiara del prodotto Huawei acquistato).

A registrazione ultimata, oltre ad un’email di ringraziamento, il cliente ottiene il diritto alla partecipazione al concorso e la conseguente partecipazione all’estrazione finale dei premi in palio.

Nel corso di quest’ultima, da svolgersi entro il 15 Giugno 2020 alla presenza di un notaio o di un rappresentante della Camera di Commercio, saranno estratti a sorte 3 vincitori e 6 riserve, tenute in considerazione (in ordine di estrazione) nell’ipotesi in cui il premio non venga assegnato o non richiesto.

Per conoscere altre novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

I premi in palio complessivi sono tre e consistono in smartphone Huawei Mate XS 5G del valore unitario attuale di 2130,33 euro (IVA esclusa), per un montepremi totale pari a 6.391,00 euro (IVA esclusa).

Lo smartphone a doppio schermo protagonista del concorso indetto da Huawei, da chiuso presenta un display principale da 6,6″ e uno secondario da 6,38″. A permettere l’apertura, attraverso la quale diventa un tablet da 8″, è una cerniera meccanica con design Falcon Wing realizzata con metallo liquido a base di zirconio.

Il processore è un Kirin 990 5G octa-core (2 x Cortex-A76 Based 2,86 GHz + 2 x Cortex-A76 Based 2,36 GHz + 4 x Cortex-A55 1,95 GHz), coadiuvato da una RAM di 8GB e una memoria di archiviazione di 512 Giga (espandibile tramite memoria esterna fino a 256GB).

Secondo quanto riportato dal produttore, la batteria ha una capacità di 4500 mAh, ma potrebbe variare leggermente. Il sistema operativo è EMUI 10.0.1 (basato su Android 10).

Huawei Mate XS supporta entrambe le architetture 5G NSA (non standalone network) e SA (standalone network). La capacità della rete SA dipende dalla rete disponibile e dalla versione del software.

Se la SIM primaria utilizza la rete 5G, la SIM secondaria può utilizzare la rete 4G, 3G e 2G in modalità standby. Ovviamente la disponibilità effettiva e la qualità del servizio dipendono in base alla rete dell’operatore.

Per quanto concerne il comparto fotografico, Huawei Mate XS 5G dispone di una quadrupla fotocamera posteriore costituita da un obiettivo principale da 40MP (grandangolare, f/1,8), un grandangolare da 16MP (f/2,2), un teleobiettivo da 8MP (f/2,4, OIS) e una camera Huawei Time-of-Flight (TOF). La fotocamera posteriore diventa una fotocamera anteriore con il telefono chiuso.

I partecipanti fortunati verranno informati della vincita, entro 5 giorni lavorativi dalla data del verbale di assegnazione, a mezzo di posta elettronica contenente le istruzioni per riscattare il premio. Sarà necessario rispondere all’email, entro 5 giorni dalla notifica della vincita, allegando il modulo di accettazione del premio compilato correttamente con i propri dati anagrafici e la fotocopia di un documento d’identità valido.

In caso di mancata risposta entro i 5 giorni, di irreperibilità del vincitore, di acquisto effettuato tramite partita IVA, di dati personali forniti in fase registrazione non corrispondenti al documento inviato o di qualsiasi altra irregolarità, il premio sarà considerato non assegnato. Si procederà dunque contattando le riserve estratte in ordine di estrazione fino ad eventuale assegnazione alla Onlus Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale di Milano.

La consegna del premio avverrà entro 6 mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, attraverso il mezzo ritenuto più opportuno.

Si specifica che ciascun prodotto Huawei acquistato sullo store ufficiale offre un solo titolo di partecipazione all’estrazione finale. Coloro che abbiano comprato più articoli a marchio Huawei durante il medesimo acquisto, dovranno comunque effettuare una registrazione al concorso per ogni prodotto acquistato inserendo il relativo codice SN (codice seriale).

Questo significa che i clienti possono aderire all’iniziativa molteplici volte, per ogni articolo Huawei acquistato nello store. Ciascun partecipante potrà vincere fino a massimo un premio. E’ ovviamente necessaria la fornitura del consenso al trattamento dei propri dati e l’accettazione del regolamento.

Huawei informa che ai fini della partecipazione vengono ritenuti validi esclusivamente gli acquisti effettuati online su Huawei Store e che i premi in palio non sono convertibili in denaro. Eventuali tentativi di giocate multiple saranno eliminate o inabilitate.

Il servizio di registrazione online sarà attivo 24 ore al giorno sino alle ore 23:59 del 16 Maggio 2020, trascorso tale termine non sarà più possibile partecipare al concorso.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie