Coronavirus, TIM San Marino: donazione di 15.000 euro alla Protezione Civile
Anche TIM San Marino ha deciso di sostenere la collettività durante questo periodo di emergenza donando 15.000 euro alla Protezione Civile per l’acquisto di materiale sanitario.
Il sostegno dell’azienda alla Protezione Civile Sammarinese è mirato a garantire l’acquisto di materiale sanitario per contrastare l’epidemia e aiutare il personale sanitario e i medici impegnati nella loro lotta contro il Coronavirus.
La donazione verrà impiegata per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali e strumentazioni ad uso medico.
Di seguito il commento dell’operatore:
“TIM San Marino, in qualità di azienda profondamente radicata nel territorio, oltre che assicurare ai cittadini e alle istituzioni del Paese il proprio supporto garantendo la piena efficienza delle reti di telecomunicazioni, sente il dovere di sostenere con un gesto di vicinanza morale e materiale chi è impegnato nell’arginare e respingere la pandemia”.
Con un’altra comunicazione in evidenza sul sito ufficiale di TIM San Marino, l’azienda informa inoltre di aver chiuso il TIM San Marino Store di Via Ventotto Luglio 212, fino a diversa disposizione, con lo scopo di ridurre la mobilità dei cittadini e contribuire al contenimento dell’epidemia.
I clienti riceveranno comunque assistenza contattando telefonicamente i due numeri 0549886111 e 0549886303. Il primo è rivolto ad esigenze di carattere commerciale o amministrativo ed è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Il secondo è invece disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per le segnalazioni di eventuali disservizi in corso sulla rete o per assistenza tecnica.
I clienti possono comunque conoscere le informative dell’operatore visitando il suo sito ufficiale oppure la sua pagina Facebook ufficiale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.