WindTre

WindTre regala 100 Giga aggiuntivi a clienti 3 che attivano un’offerta MIA su misura

Share

Dalla giornata di ieri, Mercoledì 1 Aprile 2020, WINDTRE ha avviato la nuova promozione 100 Giga Omaggio rivolta principalmente ai clienti dell’ex brand 3 Italia con offerta scaduta o prossima alla scadenza, che accettano di cambiare o convertire la propria opzione tariffatia con una tra quelle attualmente disponibili della gamma MIA su misura

La promo in questione, rientrante tra le iniziative dedicate alla customer base, consiste nell’erogazione automatica di un bonus omaggio di 100 GIGA da consumare entro 30 giorni.

I 100 Giga aggiuntivi si attivano in automatico durante il processo di cambio o conversione della precedente offerta verso quella nuova e, come detto in precedenza, hanno una durata di 30 giorni, trascorsi i quali l’opzione si disattiva automaticamente. Si specifica inoltre, che in caso presenza di altre offerte e/o opzioni dati, la priorità di fruizione del traffico dati viene sempre attribuita all’offerta o opzione che scade prima. L’attivazione della promozione avviene alla ricezione dell’SMS di conferma.

WINDTRE informa che la promo 100 Giga Omaggio è valida sia per gli ordini di cambio o conversione offerta sulle opzioni tariffarie voce, che per le conversioni verso le offerte dati. Nel dettaglio, il bonus omaggio di 100 GIGA viene erogato in caso di cambio o conversione offerta verso MIA Plus, MIA Smart, MIA Smart Special, MIA FREE e MIA FREE Special, e anche per conversione verso offerta dati Super Internet 50 Plus e Smart.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Le opzioni tariffarie appena citate costituiscono una serie di offerte MIA su misura che il brand unico WindTre rivolge alla propria customer base, composta dai clienti del vecchio brand 3 Italia. Questi ultimi infatti, possono essere invitati a sottoscrivere diverse opzioni tariffarie MIA Plus (solo SIM) e MIA Smart (con smartphone rateizzato) caratterizzate in tutti i casi da minuti illimitati e 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e da bundle di traffico dati e prezzo variabile.

Come riportato da MondoMobileWeb qualche giorno fa, ciò significa che i clienti selezionati, hanno a disposizione più offerte, con prezzi differenti: si parte da proposte commerciali con prezzo simile a quella precedente fino a raggiungere offerte caratterizzate da un bundle e un prezzo nettamente più elevato.

Per quanto riguarda le MIA Plus, si citano ad esempio MIA 20 Plus, MIA 40 Plus, MIA 60 Plus, MIA 80 Plus e MIA 100 Plus, dove il nome stesso è sinonimo dei bundle dati proposti da ciascuna delle offerte. Stesso discorso per le MIA Smart, che prevedono l’abbinamento di un smartphone con rate da 0 euro al mese: MIA 40 Smart, MIA 60 Smart, MIA 80 Smart e MIA 100Smart.

Quando si parla di MIA Smart Special, ci si riferisce invece a delle offerte con finanziamento Compass dello smartphone rateizzato, che non prevedono alcun costo di attivazione se si mantiene l’offerta attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale.

Infine, MIA 80 Smart, 100 Smart, 80 Smart Special e 100 Smart Special possono anche essere sottoscritte in versione Free; ovvero  con l’aggiunta dei servizi aggiuntivi “Cambia”, “Restituisci”, “Tieni” e “Kasko”, che permette di accedere al servizio di assistenza tecnica di WindTre per la riparazione di danni accidentali, usufruendo di un intervento di riparazione ogni 12 mesi, al fronte del pagamento di una franchigia.

Per ulteriori dettagli in merito alle condizioni previste da ciascuna delle offerte elencate, si consiglia le lettura dell’apposito approfondimento dedicato. Non è comunque escluso che WindTre decida di proporre anche altre opzioni tariffarie differenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie