TIM ha deciso di attivare nelle ultime ore una promozione dedicata ai suoi clienti iscritti al programma TIM Party, che permette di acquistare a prezzo scontato il pacchetto che include una Google Chromecast e 3 mesi gratis di TIMVISION.
Dunque, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party, avranno tempo fino al 26 Aprile 2020, salvo cambiamenti, per ricevere un codice sconto da utilizzare per l’acquisto del Pack TIMVISION & Chromecast.
Il Pack TIMVISION & Chromecast contiene il dispositivo Chromecast di Google ed un coupon con 3 mesi di TIMVISION incluso e gratuito, la TV via internet di TIM. Alla fine del periodo promozionale, TIMVISION prosegue al costo mensile di 5 euro, salvo disdetta.
Normalmente questo bundle avrebbe un costo di 39 euro, ma grazie al codice sconto riscattabile su TIM Party il Pack TIMVISION & Chromecast si potrà acquistare al prezzo promozionale di 32 euro.
Per richiedere il codice, i clienti TIM dovranno effettuare il login alla propria area riservata sul sito di TIM Party, aprire la pagina dedicata a questa promozione ed inserire la propria mail, sulla quale verrà inviato il coupon.
Successivamente, sarà possibile acquistare il Pack TIMVISION & Chromecast direttamente sullo shop online di TIM, inserendo il codice ricevuto con TIM Party nel campo “codice promozione” prima di confermare l’acquisto.
In questo modo si potrà ottenere il costo promozionale di 32 euro invece di 39. Il codice sconto si potrà utilizzare sul sito TIM fino al 30 Aprile 2020 o fino ad esaurimento scorte. Non è valido per acquisti rateizzati in fattura.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Una volta ricevuto il prodotto, sarà possibile utilizzare il codice promozionale per attivare i 3 mesi di TIMVISION gratuiti: basterà inserire direttamente nell’app TIMVISION il coupon per usufruire dei tre mesi inclusi.
Google Chromecast è il dispositivo che permette di trasmettere sulla propria TV, senza fili tramite la connessione Wi-Fi di casa, i contenuti dei propri dispositivi mobili come smartphone o tablet.
Chromecast richiede un televisore con una porta HDMI, una rete Wi-Fi e un computer o dispositivo mobile compatibile (Android, iOS, Windows o Mac OS).
Per utilizzare il dispositivo di Google sarà quindi necessario collegare la chiavetta Chromecast all’alimentatore in dotazione e ad un ingresso HDMI della TV e scaricare l’app Chromecast sul proprio smartphone o tablet per la configurazione.
Successivamente, per sfruttare i 3 mesi gratis di visione di TIMVISION basterà accedere e registrarsi all’app TIMVISION con la propria username e password, attivare il Wi- Fi del proprio smartphone o tablet e cliccare sull’icona Chromecast selezionando l’app TIMVISION.
I sistemi operativi supportati da Google Chromecast sono i seguenti: Android 4.1 e versioni successive, iOS 7.0 e versioni successive, Windows 7 e versioni successive, Mac OS X 10.7 e versioni successive e Chrome OS.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie