Spusu

Spusu: slitta il lancio dell’operatore di telefonia mobile virtuale a causa del Coronavirus

Spusu ha annunciato la posticipazione del suo lancio a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Il nuovo operatore mobile virtuale avrebbe dovuto fare il suo debutto nel primo trimestre del 2020, come più volte confermato dall’azienda stessa.

Slitta dunque la data per il lancio di Spusu, che comunque, è stato confermato, avverrà nel corso dell’anno.

Non sono stati infatti forniti ulteriori dettagli, ma Spusu ha reso noto che sta continuando a lavorare con i suoi partner commerciali per il lancio nel secondo semestre dell’anno.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Spusu

Karl Katzbauer, l’Amministratore Delegato dell’operatore, ha così commentato la situazione attuale e la scelta di posticipare lo sbarco in Italia:

“Crediamo nell’Italia e nella capacità di risollevare insieme l’economia. Noi vogliamo farlo da subito. Il cuore del nostro business sono le persone ed è necessario assicurare la ripresa economica del Paese. Abbiamo infatti già iniziato con la ricerca del personale che farà parte del nostro servizio clienti”.

Katzbauer fa riferimento ai recenti annunci per offerte di lavoro nel ruolo di addetti al customer service, che l’operatore austriaco ha già pubblicato in alcuni portali, con tutti i dettagli sulla posizione richiesta.

Nel dettaglio, non è necessaria esperienza pregressa nel settore, ma Spusu ricerca risorse con buone capacità relazionali e voglia di imparare. Per la candidatura, è necessario inviare una lettera di motivazione e il Curriculum aggiornato all’indirizzo lavoraconnoi@spusu.it.

A riguardo, l’azienda ha anche confermato che sta già organizzando i primi colloqui in videoconferenza, sperando però di poter riprendere il prima possibile con i colloqui nella sede di Milano.

Spusu aveva già attivato da tempo il suo sito italiano, con il claim “la telefonia mobile dal cuore grande”. Attualmente, però, è disponibile solo la home page con il logo dell’operatore al centro e alcuni contatti dell’ufficio stampa e della società Spusu Italia s.r.l..

Inoltre, in alcune comunicazioni Spusu ha iniziato a usare un claim formato da tre parole, che rappresenta la traduzione italiana di quello usato in Austria: “Semplice. Umano. Sincero”. Il claim rappresenta la filosofia dichiarata con cui l’operatore ha intenzione di entrare in Italia, tramite una proposta commerciale basata sul legame di fiducia con i suoi clienti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.