Plintron

Sija Mobile regala SIM con 30 Giga di traffico dati alle case di riposo per anziani

L’operatore altoatesino Sija Mobile ha lanciato un’iniziativa dedicata alle case di riposo del suo territorio, permettendo di richiedere alcune SIM gratuite con 30 Giga di traffico dati.

L’iniziativa di Sija Mobile nasce con lo scopo di tenere in contatto i più anziani con le loro famiglie, in questo periodo di emergenza a causa del rapido diffondersi del Coronavirus.

Per questa ragione, Sija Mobile permette alle case di riposo per anziani di richiedere gratuitamente una o più SIM con spedizione gratuita.

Sul sito ufficiale dell’operatore è già presente un modulo di contatto che andrà compilato dai soggetti responsabili di pensioni o case per anziani, per ricevere le SIM richieste. Nel dettaglio, sarà sufficiente inserire nome e cognome, email, numero di telefono e un messaggio con i dettagli della richiesta.

Sija Mobile

Sija Mobile specifica che l’invio delle SIM sarà gratuito, ma non vengono indicate delle tempistiche certe: l’operatore afferma infatti che la consegna sarà organizzata “il prima possibile”.

Non è inoltre specificato un limite massimo di carte SIM richiedibili dai responsabili delle pensioni per anziani.

L’iniziativa è stata già presentata nei canali social ufficiali dell’operatore altoatesino e nella home page del sito ufficiale. Si ricorda che dopo il passaggio alla rete di Vodafone (tramite Noitel e con l’aggregatore Plintron), l’operatore virtuale ATR locale dell’Alto Adige permette di navigare fino in 4G con le sue diverse offerte a partire da 5,50 euro al mese.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.