Open Fiber

Fibra FTTH: Open Fiber lancia ufficialmente lo sconto di 60 euro con gli operatori aderenti

Share

Open Fiber ha lanciato la sua iniziativa promozionale per gli operatori suoi clienti, che prevede uno sconto di 60 euro, che a sua volta verrà applicato dagli operatori per tutte le nuove attivazioni con modalità differenziate.

Lo scopo dell’iniziativa di Open Fiber è quello di agevolare l’accesso dei cittadini alla sua infrastruttura di rete in fibra FTTH in un momento caratterizzato da un netto incremento del traffico per il proseguimento delle attività lavorative da remoto, delle attività scolastiche e di quelle ricreative in piena emergenza nazionale.

Fino al 20 Aprile 2020, Open Fiber metterà dunque a disposizione dei suoi operatori aderenti all’iniziativa, circa una cinquantina di provider nazionali, uno sconto di 60 euro per l’attivazione dei suoi servizi (confermate quindi parzialmente le indiscrezioni di Radiocor) in fibra FTTH con velocità fino a 1 Gbps.

L’azienda guidata da Elisabetta Ripa presenta così la sua iniziativa:

“I cittadini che decideranno di accedere alla rete Open Fiber potranno così usufruire di una infrastruttura di ultima generazione capace di assorbire agevolmente i volumi crescenti di traffico senza incorrere negli inevitabili rallentamenti, colli di bottiglia e disservizi cui le reti di vecchia generazione sono soggette”.

Per promuovere la sua iniziativa sullo sconto a vantaggio dei suoi clienti wholesale (e, per riflesso, di tutti gli interessati ad attivare la fibra di Open Fiber) l’azienda ha già lanciato una campagna composta da cinque soggetti dedicati alle principali occasioni di utilizzo della fibra veloce, come ad esempio lo smart working o il semplice intrattenimento ad alta qualità.

La campagna è stata affidata all’agenzia Yes I Am ed è stata firmata da Giulia Maoloni e Daniele Botti con la direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale. Questa sarà pianificata sui principali siti di informazione e motori di ricerca, tramite social e anche su alcune piattaforme di e-learning e siti di gaming online.

Anche sul sito ufficiale di Open Fiber è già indicata la possibilità di ottenere lo sconto con gli operatori aderenti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Very 5,99 Promo Meta su Facebook e Instagram: minuti, SMS e 200 Giga anche verso NTmobile

In questi giorni, attraverso una nuova campagna social indirizzata a un target di clienti selezionato,…

18 Ottobre 2024

TIM e AS Roma: sponsor di maglia della prima squadra femminile e di tutte le squadre giovanili

TIM e AS Roma annunciano oggi 18 ottobre 2024 una nuova partnership biennale che vedrà…

18 Ottobre 2024

TIM Voce WiFi, nuovi device compatibili: aggiunto anche il cellulare 4G Crosscall Core-S5

Negli ultimi mesi, l'operatore telefonico TIM ha aggiornato più volte l'elenco dei dispositivi compatibili con…

18 Ottobre 2024

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie