Tim

TIM: parte oggi la nuova TIM Advance 5G Unlimited con minuti, SMS e Giga illimitati

Share

A partire da oggi, come già anticipato, è disponibile la nuova offerta fully unlimited di TIM, la TIM Advance 5G Unlimited, con bundle illimitato e diversi servizi aggiuntivi inclusi.

La nuova TIM Advance 5G Unlimited offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati nazionale, al prezzo di 39,99 euro al mese. L’addebito è su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate e non sono previsti costi di attivazione per l’offerta.

Nell’offerta sono inclusi anche i servizi di reperibilità Lo sai e Chiama Ora di TIM, un bundle dedicato al Roaming Extra UE con 3 Giga mensili e 250 minuti internazionali dall’Italia verso diverse destinazioni.

Incluso, infine, il servizio TIMGAMES per i primi tre mesi dall’attivazione, che permette di giocare in streaming tramite l’App dedicata. Al termine, il servizio viene disattivato automaticamente senza alcun costo per il cliente.

I 250 minuti internazionali sono validi dall’Italia verso le seguenti destinazioni: Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faroee Finlandia, Francia, Principato di Monaco, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Kazakistan, Lettonia, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tagikistan, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uzbekistan, USA e Canada.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come già accennato, l’offerta in questione è disponibile per tutti i nuovi e già clienti TIM con navigazione, appunto, fino in 5G NSA con velocità fino a 2 Gigabit al secondo, nelle aree in cui c’è copertura e con i device che supportano la nuova tecnologia.

Infine, con la nuova TIM Advance 5G Unlimited a 39,99 euro al mese sono anche abbinabili diversi smartphone a rate, come i nuovi Samsung Galaxy S20 5G e gli Apple iPhone 11. Per tutte le rateizzazioni, oltre agli specifici costi di anticipo e rate, è previsto il pagamento di un contributo di attivazione di 9,99 euro.

Si ricorda che, sebbene l’offerta sia fully unlimited, questa va utilizzata dal cliente secondo i principi di buona fede e correttezza, per tutte le sue componenti. Con riferimento al traffico dati, TIM considera uso non conforme il superamento di 500 Giga mensili.

La nuova offerta di TIM ha sostituito la TIM Advance 5G TOP che chiude in commercializzazione. Restano però disponibili le TIM Advance 5G e TIM Advance 4.5G, anch’esse con smartphone abbinabili.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie