Vodafone

Vodafone: con Happy Friday del 27 Marzo 2020 premio per guardare film a casa

Share

Domani, Venerdì 27 Marzo 2020, i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy potranno partecipare ad un nuovo appuntamento con l’iniziativa Happy Friday, che questa settimana permetterà di noleggiare film su Chili.

Dunque, questo Venerdì Vodafone regalerà a tutti i suoi clienti consumer iscritti a Vodafone Happy una Gift Card da 10 euro per noleggiare film a scelta tra una selezione di titoli su Chili.

Per usufruire del regalo di Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 27 Marzo 2020 nella sezione Happy Friday.

Basterà “disegnare” lo smile presente sul display per scegliere, se previsto, il premio, conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

In caso di perdita del coupon ricevuto via SMS, è sempre possibile recuperarlo recandosi nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La promozione con Vodafone Happy Friday dovrà essere attivata sul proprio account Chili e la Gift Card dovrà essere utilizzata entro e non oltre il 10 Aprile 2020, salvo cambiamenti.

Per farlo, basterà utilizzare il link personalizzato che verrà fornito da Vodafone oppure inserire il codice HAPPYMARZO20 all’interno della pagina chili.com/promotion. A questo punto sarà necessario registrarsi oppure accedere al proprio account Chili, se lo si possiede già.

Una volta fatto ciò, il valore promozionale di 10 euro sarà attivato sul proprio account Chili, e potrà essere utilizzato per noleggiare soltanto i film che si visualizzeranno nella sezione MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE/VODAFONE HAPPY.

Chili è una piattaforma Entertainment Centred Marketplace interamente dedicata al cinema e alle serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget e altro.

Si ricorda che Vodafone Happy è il programma che offre ogni venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, generalmente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

L’Happy Friday del 27 Marzo 2020, poiché propone la possibilità di guardare film da casa, dovrebbe quindi probabilmente rientrare all’interno dell’iniziativa #iorestoacasa di Vodafone, implementata soprattutto con il programma Happy Black.

Infatti, se il cliente Happy volesse usufruire di ulteriori sconti può decidere in qualsiasi momento di aderire al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese.

Come già raccontato, è attualmente disponibile con il primo mese gratuito ed è in edizione #iorestoacasa per incentivare i clienti a rimanere in casa per rispettare le attuali disposizioni di contenimento del contagio da Coronavirus, con servizi e promozioni utilizzabili direttamente a domicilio.

Contestualmente, con la nuova veste grafica sono cambiate anche le denominazioni delle categorie, che sono ora le seguenti: #iomiinformo (Corriere della Sera, IBS, laFeltrinelli, Wired, Vogue, La Cucina Italiana), #ioshopping (Venchi, OVS, Calzedonia, Intimissimi, NutriBees, Piquadro, Pinko, Pittarosso, Chicco, Falconeri, Tezenis, Guess, Nespresso, Douglas, Cheerz, Uber Eats, Treedom, Privalia, PurinaFacile.it, Leroy Merlin), #iomidiverto (NOW TV, Hatch, Infinity, Tidal Premium), Tempo libero (Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1) e Viaggio (WeRoad, Tiqets, Lastminute.comAutogrillCosta Crociere, Eni Station, Europcar).

Non sono tuttavia più disponibili i Giga illimitati sulle mappe, che risulterebbero poco utili in questo periodo.

Sempre nell’ambito delle iniziative #iorestoacasa, Vodafone ha reso disponibile dal 24 Marzo 2020, per i clienti Vodafone TV che hanno sottoscritto il pacchetto TV Sport Plus entro il 20 Marzo 2020, l’accesso ai contenuti NOW TV Intrattenimento e Serie TV senza costi aggiuntivi fino al 20 Maggio 2020.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie