WindTre

WINDTRE WinDay: con il quiz WinGiovedì in palio fino a 2000 euro fino ad Aprile 2020

Share

Oggi, Giovedì 26 Marzo 2020, i clienti WINDTRE iscritti al programma WinDay potranno partecipare a WinGiovedì, il quiz di 9 domande a risposta multipla che mette in palio ogni settimana fino a 2.000 euro di ricariche o sconti in fattura.

Dopo averlo proposto negli ultimi due Giovedì di WinDay solo con il brand Wind, prima del debutto ufficiale del brand unico, con il nome “La prova del 9” e con al massimo 1.000 euro in palio, il quiz di WinDay viene adesso riproposto con WINDTRE con le stesse modalità con il nome di WinGiovedì, ma con un montepremi differente.

Infatti, dalla prima sessione di gioco di Giovedì 19 Marzo 2020 è cambiato il regolamento rispetto al precedente de “La prova del 9”, e adesso è prevista una vincita massima di 2.000 euro per ogni sessione di gioco.

Inoltre, al momento il regolamento dell’iniziativa WinDay prevede sessioni di gioco con questo tipo di montepremi fino a Giovedì 30 Aprile 2020, anche se WINDTRE si riserva la possibilità di prorogare il concorso aggiungendo ulteriori sessioni di gioco.

Si precisa che possono partecipare tutte le persone fisiche di età uguale o superiore ai 14 anni alla data di partecipazione, clienti WINDTRE di rete mobile e/o rete fissa, sia ricaricabile sia in abbonamento, sia voce sia Internet, in stato attivo, che siano in regola con le condizioni economiche previste dall’offerta attiva. I partecipanti di età inferiore ai 18 anni dovranno dichiarare di aver ricevuto l’autorizzazione del genitore/tutore alla partecipazione al concorso.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il quiz denominato WinGiovedì sarà attivo, nella sezione WinDay dedicata dell’app WINDTRE, tutti i Giovedì dalle ore 12:00 fino alle 22:00, e consiste nel rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla (scelte in modalità totalmente casuale tra un numero predefinito di domande).

Si può scegliere l’argomento della prima domanda tra i 4 disponibili, ed in questo modo si darà il via al quiz. Per rispondere ad ogni domanda si avranno a disposizione massimo 10 secondi per scegliere fra le quattro opzioni proposte, di cui solo una sarà quella corretta.

Se si dovesse fornire la risposta corretta ad una domanda, sarà immediatamente visualizzata quella successivasenza possibilità di sospendere e riprendere il gioco, finchè non si terminerà la partita.

Infatti, se si dovesse sbagliare risposta o abbandonare anticipatamente il gioco, non si potrà più proseguire con il quiz. Allo stesso modo, se non si seleziona alcuna risposta entro i 10 secondi di tempo, la risposta verrà considerata errata e non si potrà proseguire.

Se invece si riuscirà a rispondere correttamente a tutti e 9 i quesiti, il cliente sarà considerato vincitore del premio, che dovrà essere ripartito fra tutti i clienti WinDay che sono risultati anch’essi vincitori.

Come detto, attualmente, il premio previsto per le sessioni di gioco dal 19 Marzo al 30 Aprile 2020 consiste in un massimo di 2.000 euro in credito telefonico o sconto in fattura WINDTRE, che sarà ripartito equamente fra tutti i vincitori della singola sessione di gioco.

Ciò significa che, a titolo esemplificativose i clienti vincitori che hanno risposto correttamente a tutte le 9 domande fossero 5, ciascuno otterrebbe 400 euro, mentre se fossero 250 ognuno avrebbe 8 euroSe invece il vincitore dovesse essere uno solo, il premio verrà assegnato interamente.

L’importo assegnato a ciascun vincitore sarà conteggiato al secondo decimale senza arrotondamenti. In ogni caso, l’importo assegnato non potrà mai risultare inferiore ad 1 centesimo di euro.

Una volta accumulati almeno 5 euro di credito telefonico vinto con il quiz, sarà possibile anche richiedere 5 euro o suoi multipli direttamente dall’applicazione, cliccando sul tasto “Richiedi”. Per richiedere credito diverso da 5 euro o multipli è necessario compilare un form dedicato.

I premi del quiz WinGiovedì vengono assegnati con il seguente criterio:

  • le utenze con piano prepagato riceveranno il premio sotto forma di ricarica telefonica (quindi come traffico telefonico), erogata entro 2 mesi dalla richiesta;
  • le utenze con piano postpagato riceveranno il premio sotto forma di sconto in fattura, visibile a partire dalla prima fattura utile rispetto alla presa in carico da parte dell’operatore e, eventualmente, nelle fatture successive fino a completa concorrenza del valore vinto.

Come riportato nel regolamento, qualora, invece, il premio in palio in una determinata sessione di gioco non venisse, per qualsiasi ragione, assegnato ad alcun partecipante, tale premio si sommerà a quello previsto per la sessione di gioco successiva.

In caso di esito vincente, il partecipante visualizzerà un messaggio automatico con l’indicazione della data dalla quale sarà possibile visualizzare l’importo della vincita conseguita.

Entro i successivi 30 giorni dalla data di conclusione dell’ultima sessione di gioco prevista il vincitore dovrà, accedere alla pagina “come funziona” dell’app WINDTRE sulla quale sono presenti le FAQ ed il link al form di richiesta dati cliente.

Dopo aver compilati tutti i campi sarà possibile inviare la richiesta di riscossione del premio. Scaduto il predetto termine (30 giorni dalla data di conclusione dell’ultima sessione di gioco prevista) il premio si considererà rifiutato.

Dopo il messaggio di conferma, il vincitore sarà rimandato sulla sua dashboard con il credito aggiornato. La consegna dei premi avverrà entro il termine di sei mesi dalla conclusione del concorso a premi.

Si ricorda che WinDay è il programma fedeltà gratuito per tutti i clienti WINDTRE (inizialmente proposto con il brand Wind) che offre sconti e regali per ogni giorno della settimana, composta come segue: il Lunedì (denominato WinLunedì) è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì (denominato WinMartedì) è la giornata per attivare le offerte speciali personalizzate (anche promozioni e sconti online e nei negozi); il Mercoledì (denominato WinMercoledì) è la giornata del concorso settimanale in modalità instant win; il Giovedì (denominato WinGiovedì) è il giorno dedicato al quiz dove si può vincere credito telefonico o sconto in fattura.

Da Venerdì a Domenica c’è invece WinCinema, che in questo periodo (per via del Coronavirus) è in modalità “a casa” in collaborazione con Chili.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie