Per fronteggiare il delicato periodo di emergenza sanitaria attuale e sostenere i suoi clienti, Xiaomi, azienda tech operante nell’ambito di produzione di smartphone e dispositivi IoT, ha deciso di attivare il servizio di ritiro e consegna a domicilio per tutti i dispositivi che necessitano di assistenza tecnica.
Come annunciato nel comunicato stampa del 24 marzo 2020, l’azienda Xiaomi rinforza il proprio servizio clienti proponendo un servizio di assistenza personalizzato con prestazioni post-vendita effettuate direttamente presso la residenza del cliente.
Difatti, al fine di permettere ai propri clienti di rimanere in contatto con i propri familiari, i dispositivi mobili acquistati attraverso canali autorizzati Xiaomi e che necessitano di riparazioni saranno ritirati gratuitamente, se ancora in garanzia, da parte di un corriere incaricato.
Per usufruire del servizio porta a porta, sarà necessario contattare il servizio Clienti Xiaomi al numero 800690921, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00, mentre il sabato il centralino sarà operativo dalle ore 9:00 alle ore 18:00. La domenica, invece, non sarà possibile richiedere il servizio.
Il dispositivo, una volta ritirato presso l’indirizzo di residenza indicato dal cliente, sarà portato in uno dei centri assistenza autorizzati Xiaomi distribuiti sul territorio italiano. A riparazione effettuata il device sarà riconsegnato direttamente all’indirizzo richiesto dal cliente
Inoltre Xiaomi sta lavorando con tutti i suoi distributori al fine di prolungare il periodo di reso e rimborso protraendolo fino a 45 giorni dall’acquisto per i vari dispositivi Xiaomi che hanno presentato alcuni problemi e difetti tecnici.
L’azienda si sta adoperando per estendere il termine di tutte le garanzie che hanno una scadenza prevista nel periodo che intercorre tra il 15 marzo 2020 e il 15 aprile 2020, offrendo ai propri clienti la possibilità di beneficiare di un ulteriore periodo di garanzia di 3 mesi.
Si ricorda che i tempi di ritiro e di consegna possono variare a seconda del tipo di intervento necessario per i dispositivi interessati.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie