Disney+

Disney+ è ufficialmente disponibile in Italia con 7 giorni di prova gratis. In promo anche con TIM

Share

A partire dalla giornata di oggi, Martedì 24 Marzo 2020, è ufficialmente disponibile il servizio di streaming digitale Disney+, sottoscrivibile attraverso abbonamento mensile o annuale e con una prova gratuita di 7 giorni

Si tratta della nuova piattaforma di contenuti in streaming di intrattenimento di proprietà di The Walt Disney Company, che propone film, serie TV, corti e originali di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e non solo.

Per acquistare il servizio Disney+, fornito soltanto a persone fisiche per uso personale e non commerciale, è necessario avere almeno 18 anni.

Possono dunque usufruirne soltanto i clienti che si registrano e creano un account fornendo alcune informazioni come un’indirizzo email valido e i dati relativi alla modalità di pagamento.

Come accennato in precedenza, in questo momento Disney+ è attivabile al prezzo mensile di 6,99 euro o a quello annuale di 69,99 euro (ecco il link diretto).

L’abbonamento al servizio prevede l’adesione ad un piano di pagamenti ricorrenti e si rinnova automaticamente al termine del periodo di fatturazione comunicato al momento dell’attivazione, salvo disdetta. Il costo dell’abbonamento viene addebitato, al momento della conferma dell’acquisto (o immediatamente dopo la prova gratuita, se prevista) e all’inizio di ogni nuovo periodo di fatturazione, sul metodo di pagamento scelto dal cliente.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che decideranno di aderire a Disney+ e che non ne abbiano mai usufruito, potranno godere di una prova gratuita di 7 giorni. Non si ricevono comunicazioni di avviso relative al termine della prova gratuita e all’inizio dell’abbonamento a pagamento. E’ possibile disdire l’abbonamento in qualunque momento prima della fine del periodo di fatturazione o della prova gratuita e la disdetta diverrà efficace alla fine di questi. Non sono concessi rimborsi nell’ipotesi in cui il servizio sia stato utilizzato solo parzialmente durante il periodo di fatturazione.

Inoltre, come riportato da MondoMobileWeb qualche settimana fa, il servizio Disney+ viene attualmente distribuito in Italia anche su TIMVISION attraverso l’offerta di lancio denominata Mondo Disney+.

L’offerta è valida per attivazioni entro il 24 Maggio 2020 dai clienti TIM con attivo il servizio di rete fissa a casa. Quest’ultima prevede l’abbonamento a Disney+ di 6,99 euro al mese e l’abbonamento a TIMVISION Plus di 5 euro al mese, in un unico pacchetto, per un totale appunto di 11,99 euro al mese.

Tuttavia, per le attivazioni fino al 24 Maggio 2020, TIM offre il suo bonus sconto di 11,99 euro al mese per i primi 3 mesi e successivamente di 8,99 euro al mese. Così la nuova offerta Mondo Disney+ sarà gratuita per i primi tre mesi e poi avrà un costo di 3 euro al mese. Per ulteriori dettagli si consiglia di consultare l’apposito approfondimento dedicato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Disney+ è accessibile da svariati dispositivi, tra i quali spiccano smartphone e tablet (tramite app scaricata gratuitamente), Smart TV compatibili, browser web, set-top box e console di gioco come Sony PlayStation 4 e Xbox One.

Con Disney+ si usufruisce dell’accesso illimitato al servizio e della possibilità di vedere fino a 4 diversi contenuti in streaming su 4 dispositivi differenti in contemporanea, con titoli anche in risoluzione 4K. Inoltre, è possibile effettuare il download di qualsiasi film o serie TV su un massimo di 10 device e non è prevista pubblicità per entrambi i tipi di abbonamento. Le spese di connessione sono ovviamente a carico dell’utente.

Nel dettaglio del catalogo, si possono trovare i più celebri film prodotti da Walt Disney Studios a partire dal 2019, come Captain Marvel, Dumbo, Avengers: Endgame, Alladin, Il Re Leone, Maleficent, Frozen e Star Wars: The Rise of Skywalker, ma nche altri contenuti come Star Wars the Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars, High School Musical: The Musical, Lilli e il Vagabondo, Marvel Hero Project, Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, Encore! e Float.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie