Huawei ha deciso di prorogare la sua iniziativa che permette di ottenere, con l’acquisto del nuovo smartphone P40 Lite, gli auricolari Freebuds 3 in regalo.
In origine, la promozione di Huawei dedicata all’intero territorio nazionale aveva il termine fissato per il 26 Marzo 2020. Adesso, con un nuovo aggiornamento del Regolamento, la scadenza slitta al giorno 11 Aprile 2020.
Chi avesse già preordinato il prodotto per indisponibilità senza completare l’acquisto, potrà farlo entro e non oltre il 26 Aprile 2020 presso lo stesso punto vendita del preordine. Invece, il termine ultimo per effettuare la registrazione e richiedere i premi è stato esteso in tutti i casi al 10 Maggio 2020.
L’iniziativa di Huawei è rivolta a tutti i cittadini italiani che acquisteranno il prodotto e che si registreranno nell’apposita sezione del sito ufficiale dedicata alla promo entro il nuovo termine sopra indicato.
Per essere compatibile con gli auricolari in regalo, il Huawei P40 Lite dovrà essere acquistato nei punti vendita aderenti all’iniziativa e dovrà avere codice SN italiano. Non rientra nell’ambito della promozione l’acquisto di prodotti usati, ricondizionati o non commercializzati sul territorio italiano.
Nel dettaglio, in seguito all’acquisto del prodotto (da concludere entro l’11 Aprile 2020 o il 26 Aprile 2020 per chi aveva già effettuato il preordine) i clienti dovranno compilare il modulo indicato con tutti i dati richiesti, accettare il regolamento e inviare i dati richiesti. Huawei necessita del codice seriale SN del prodotto, del codice IMEI del prodotto, della data di acquisto e di una prova dell’acquisto, come ad esempio lo scontrino o la fattura.
Inoltre, occorrerà caricare la prova dello smartphone acquistato, vale a dire una foto del P40 Lite e dell’imballo con visibile il codice SN o IMEI.
Dopo la compilazione del modulo, sarà sufficiente attendere la mail di conferma, nel caso in cui non siano necessarie delle integrazioni sui documenti inviati. Gli auricolari Freebuds 3 saranno quindi consegnati gratuitamente entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma, all’indirizzo inserito in fase di partecipazione all’iniziativa.
Il nuovo Huawei P40 Lite presenta un sistema operativo Android Open Source con EMUI 10.0.1 e i Huawei Mobile Services; il processore è un Kirin 810, accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione espandibile.
Lo schermo è da 6,4 pollici, con risoluzione FHD+ e rapporto schermo-cornici del 90,76%. Le fotocamere sono invece quattro: modulo da 48MP, bokeh da 2MP, macro da 2MP e ultragrandangolare da 8MP. La fotocamera fontale, invece, è da 16MP.
Quanto alla batteria, il nuovo Huawei P40 Lite dispone di un modulo da 4200 mAh, con ricarica veloce da 40W che promette di raggiungere il 70% di ricarica in mezz’ora.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie