PosteMobile

PosteMobile: cambio piano gratis come iniziativa solidale per l’emergenza Coronavirus

I clienti PosteMobile possono cambiare gratuitamente (invece dei 19 euro standard) il proprio piano d’offerta tramite richiesta al Customer Service (160), scegliendo un piano con la maggior disponibilità di Credit e Giga tra quelli a listino.

In caso di indisponibilità dell’offerta selezionata per ragioni tecniche riconducibili alla piattaforma su cui è attiva la sim del cliente, quest’ultimo sarà guidato verso le offerte alternative disponibili.

In considerazione dell’emergenza COVID-19, a partire dal 6 marzo 2020, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) ha richiesto ai principali fornitori di infrastrutture e di servizi di comunicazioni elettroniche, informazioni sulle azioni intraprese volontariamente a sostegno dei clienti.

PosteMobile ha deciso di azzerrare il costo del cambio piano sui piani tariffario standard attivabili come ad esempio Creami Revolution o Creami Next.

Si ricorda che PosteMobile è un operatore virtuale FULL MVNO di telefonia mobile controllato da PostePay, società di Poste Italiane, e sfrutta la rete Wind Tre con velocità massima di connessione in 4G di 150 Mbps e in 3G fino a 42 Mbps.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.