WindTre

WindTre Professional, le nuove offerte dedicate ai clienti con Partita IVA e professionisti

Share

WINDTRE presenta un’importante novità per i clienti con partita iva e professionisti. Si tratta di WINDTRE Professional, la famiglia di offerte pensata per mettere a disposizione delle necessità di business le prestazioni della nuova rete WINDTRE, la più grande d’Italia, un’infrastruttura ‘Top Quality’ moderna e capillare, pronta per la sfida del 5G.

Le soluzioni ‘Professional’ possono essere attivate in tutti i negozi WINDTRE, anche presso i nuovi corner dedicati ‘Partita Iva & professionisti’.

WINDTRE Professional è una gamma completa, che comprende soluzioni voce e Internet di telefonia mobile e per la linea fissa, con interessanti proposte anche per i professionisti che hanno la necessità di viaggiare all’estero. In particolare, ‘Professional World’ include minuti e Giga utilizzabili in tutto il mondo al costo di 21,99 euro al mese, mentre la versione ‘Full’ mette a disposizione traffico voce e dati illimitato a 15,99 euro mensili. Alle due soluzioni, è possibile aggiungere 50 Giga per i collaboratori a 9,99 euro al mese con ‘Professional Staff’. Disponibili, inoltre, quattro nuove opzioni di roaming internazionale.

Nascono anche i piani ‘Professional Data’ per connettersi a Internet in mobilità: 100 e 60 Giga, con Router Wi-Fi incluso, a partire da 8,99 euro. Tutte le offerte voce e Internet prevedono il blocco servizi a pagamento.

Inoltre, per i professionisti che desiderano un’offerta convergente fisso-mobile, è possibile abbinare i vantaggi di ‘Professional Full’ alla soluzione ‘Super Fibra Professional’, con Internet e chiamate in Italia e verso Europa, Usa e Canada incluse a 31,98 euro.

Anche i professionisti possono attivare le eSIM, distribuite nei negozi WINDTRE attraverso voucher contenenti un QR-Code da scansionare con lo smartphone per il download e l’installazione del piano. È possibile abbinare l’eSIM al nuovo Motorola razrTM, lo smartphone a conchiglia realizzato con un display flessibile che si piega del tutto, disponibile da 25,99 euro al mese, con anticipo di 399,99 euro.

Numerosi i modelli a listino, acquistabili con rate flessibili e personalizzate per ogni offerta, anticipo zero e significativi sconti. Inoltre, è previsto, gratuito per un mese, il servizio ‘Smartphone RELOAD’, che permette di sostituire il proprio smartphone in un giorno, qualsiasi cosa accada.

I clienti professionisti hanno a disposizione la nuova App WINDTRE, che alle funzionalità di self-care abbina i vantaggi del rinnovato programma WINDAY, arricchito con iniziative per divertire, premiare e aumentare ancor di più il livello di coinvolgimento. I prezzi sono IVA esclusa.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie