Dopo le recenti novità nel settore delle telecomunicazioni in Italia, con il lancio del brand unico WindTre e del suo semivirtuale Very Mobile, si attende quest’anno l’arrivo dell’operatore austriaco Spusu. In questi giorni, l’azienda ha pubblicato la sua prima offerta di lavoro.
Spusu Italia ha infatti pubblicato in alcuni portali online di ricerca di lavoro un’offerta per addetti al servizio clienti full time o part time, nella sede di Milano, sita (secondo quanto riportato) in Via Angelo Rizzoli, vicino alla stazione M2 Crescenzago.
Nel dettaglio, la medesima offerta è stata pubblicata nei portali CercoLavoro e Milano.Bakeca e le informazioni riportate sono dunque molto simili tra loro.
La figura ricercata dovrà effettuare consulenza su tutti i servizi dell’azienda con il supporto dei sistemi informatici aziendali, gestendo le varie richieste dei clienti e fornendo supporto tramite e-mail, telefono e chat.
Per l’offerta lavorativa in questione si richiede solo la conoscenza della lingua italiana, ma è considerata un plus quella della lingua inglese e del tedesco. Non è invece richiesta nessuna esperienza pregressa nel medesimo ruolo, ma la figura ricercata dovrà conoscere i principali strumenti informatici, incluso il pacchetto Office, e dovrà disporre di buone capacità comunicative e relazionali.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Spusu richiede agli interessati di candidarsi tramite l’invio di una lettera di motivazione e del curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati e offre “ottime prospettive di crescita professionale in un ambiente di start-up”.
Ancora non è stata fissata nessuna data ufficiale per il lancio dell’operatore, che anche nella descrizione dell’offerta di lavoro si presenta come “l’operatore di telefonia mobile dal cuore grande che presto sbarcherà in Italia”. Spusu aggiunge inoltre che lancerà offerte semplici e comprensibili che verranno accompagnate, appunto, da “un servizio clienti eccellente”.
Si tratta esattamente dell’immagine presentata a un’intervista a MondoMobileWeb dai vertici dell’operatore, che hanno descritto Spusu come un operatore altamente flessibile che sarà in grado di instaurare con i suoi clienti una relazione basata sulla fiducia e sulla trasparenza.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie