iliadLavoro e Formazione

Iliad Italia paga in anticipo i suoi fornitori PMI

Iliad Italia S.p.A, il quarto operatore mobile italiano che ha rivoluzionato il mercato con il suo ingresso nel 2018, desidera scendere in campo per affrontare la crisi attuale portando un aiuto concreto alle PMI italiane.

La società lancia quindi un’azione a favore delle piccole e medie imprese presenti tra i suoi fornitori. Queste ultime, che in tempi normali sono spesso soggette a problemi di tesoreria, rischiano infatti di essere particolarmente impattate dalla crisi.

iliad si impegna quindi a pagare immediatamente, senza alcuno sconto, tutte le fatture ricevute dai suoi fornitori piccoli e medi che sarebbero generalmente pagate a 60 giorni. Ciò riguarda più di 2000 fatture e impatta più di 250 fornitori localizzati su tutto il territorio nazionale, per alcune decine di milioni di euro.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.