WindTre Young Edu: 40 Giga, 200 SMS e minuti illimitati scontato per i primi 3 mesi
A seguito della nascita e ufficializzazione del brand unico WindTre, l’operatore di telefonia mobile riempie il suo portfolio di offerte come l’offerta generazionale Young Edu, attivabile da tutti i nuovi clienti Under 30, con o senza portabilità.
Difatti è adesso attivabile online l’offerta Young Edu (ecco il link diretto), sostenendo un costo di attivazione di 6,99 euro e un costo per la SIM di 10 euro, salvo eventuali promozioni, con spedizione gratuita.
L’offerta è compatibile con Super Fibra e le opzioni Travel dall’estero, mentre non è possibile associare l’Offerta Telefono incluso in fase di attivazione.
Il bundle comprende 40 Giga di traffico dati, 200 SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed è attualmente in promozione a 9,99 euro al mese per i primi tre mesi, allo scadere dei quali l’offerta avrà un costo mensile di 11,99 euro.
Le offerte di WindTre possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.
Il traffico Internet incluso è valido solo per connessioni sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale extra UE, le chiamate dati o fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.
Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming extra UE e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
Esauriti i Giga disponibili è possibile continuare a navigare previo pagamento extrasoglia per il traffico dati di 99 centesimi di euro per 1 Giga di internet al giorno, fruibile fino alle ore 23:59. Se 1 Giga viene utilizzato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. Esauriti, invece, gli SMS inclusi nell’offerta (200), verrà applicato il costo della tariffa base di 29 centesimi di euro per SMS.
In caso di credito residuo insufficiente al momento del previsto rinnovo mensile, i clienti WindTre potranno disporre in anticipo del traffico incluso nella propria offerta.
Ogni volta che il credito risulta essere insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM WINDTRE, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 dello stesso giorno al costo di 99 centesimi di euro.
Se il giorno successivo il credito non fosse ancora sufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.
Tali importi non saranno applicati con il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico sarà reso disponibile anche nel caso di esaurimento del credito a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming e non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico dati incluso.
Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito residuo non risulti essere ancora sufficiente a coprire i costi, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.
Sono inclusi i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato (ex SMS MyWind), l’ascolto della segreteria telefonica e il piano tariffario Basic. Il costo degli SMS di ricevuta di ritorno è di 29 centesimi di euro per ogni SMS (solo se impostata sul proprio telefono).
Nelle offerte con addebito su credito residuo il cliente potrà disattivare l’offerta tariffaria attiva inviando un SMS al 4033 con il testo NO OFFER. Si ricorda che per Under 30 si intende tutta la fascia di utenti che abbiano un’età massima di 30 anni (fino al compimento dei 31 anni di età).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.