Vodafone

Vodafone Happy Friday: i premi digitali di venerdì 20 Marzo 2020

Share

Come ogni settimana, torna l’Happy Friday di Vodafone per questo venerdì 20 marzo 2020, nella quale l’operatore di telefonia mobile propone, a tutti i clienti iscritti al programma, la scelta di un abbonamento ad una rivista digitale.

Gli abbonamenti in questione, richiedibili per tutta la giornata di domani 20 marzo 2020 dalle ore 00:00 alle ore 23:59, sono a scelta tra 2 anni di abbonamento all’edizione digitale di Vanity Fair oppure 1 anno di abbonamento all’edizione digitale di GQ.

Per usufruire dei regali sarà necessario accedere all’applicazione mobile MyVodafone e vedere l’animazione dedicata presente sullo schermo per conoscere e selezionare il premio e ricevere l’SMS con il codice coupon da poter inserire per il riscatto dell’abbonamento prescelto.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy è il programma che offre ogni venerdì con Happy Friday sconti e regali da scoprire sull’app MyVodafone, generalmente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Se invece il cliente volesse usufruire di ulteriori sconti può decidere in qualsiasi momento di aderire al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese (attualmente primo mese gratuito in occasione dell’edizione Io Resto a Casa).

Ecco l’sms inviato ad alcuni clienti: “Happy Black #iorestoacasa: per te ancora piu’ offerte per aver accesso a informazione, intrattenimento di qualita’ e tutto cio’ di cui hai bisogno. Il primo mese te lo regala Vodafone. Vai subito su voda.it/happyblack“.

Al momento dell’attivazione di una nuova SIM ricaricabile potrebbe accadere che il rivenditore proponga la sottoscrizione automatica del programma Happy Black, che si ricorda essere (per tutte le opzioni tariffarie attualmente disponibili) soltanto opzionale e non obbligatorio.

I clienti Vodafone Business, iscritti all’iniziativa Happy Business, invece, avranno in omaggio un codice sconto Corriere della Sera oppure un codice sconto Conde Nast.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie