Vodafone

Vodafone Happy Black Io resto a casa Edition: ritorna il primo mese gratis per le nuove attivazioni

Share

Vodafone mette in campo una nuova iniziativa per i suoi clienti, legata al programma Happy Black. L’iniziativa offre nuovamente un mese gratuito, salvo eventuali cambiamenti, per tutti i clienti a partire da oggi, 18 Marzo 2020, con Happy Black – Io resto a casa Edition.

Dal 18 Marzo 2020, quindi, i clienti Vodafone potranno nuovamente attivare Happy Black con il primo mese gratuito. Ciò vale anche per chi aveva già attivato e successivamente disattivato Happy Black in passato, dunque l’iniziativa è aperta a tutti i clienti Vodafone.

Dopo il primo mese gratuito, il programma di fidelizzazione a pagamento dell’operatore rosso si rinnoverà automaticamente al costo di 1,99 euro al mese. Come sempre, i clienti potranno comunque disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza.

Il programma Happy Black – Io resto a Casa Edition prevede anche delle sezioni dedicate di partner. La veste grafica, infatti, è già stata aggiornata riprendendo appunto le disposizioni del Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus in Italia, con l’hashtag #iorestoacasa.

Attualmente non sono state aggiunte ulteriori iniziative, ma prossimamente Vodafone potrebbe decidere di inserire nuovi sconti con altri partner, come spesso accade per il programma Happy Black.

Anche le categorie classiche (in cui sono presenti tutti gli sconti e le iniziative precedenti) hanno cambiato momentaneamente nome. Sono infatti presenti le categorie #iomiinformo, #ioshopping, #iomidiverto e non sono più disponibili i Giga illimitati sulle mappe perchè in questo periodo non servono.

Attualmente, la schermata dall’App ufficiale MyVodafone è stata già aggiornata, mentre la pagina del sito dedicato al programma Happy Black, per adesso, non è cambiata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie