Streaming

Sky Italia: raccolta fondi per la Protezione Civile e programmazione aperta a tutti gli abbonati

In risposta all’emergenza Coronavirus in Italia, Sky ha deciso di lanciare una raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile e di aprire la sua programmazione a tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi.

Fino al 3 Aprile 2020, infatti, Sky darà la possibilità ai suoi abbonati via fibra e satellite di fruire senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno propriamente parte dell’offerta base sottoscritta.

Così, ad esempio, i clienti con pacchetti Sport o Calcio potranno anche vedere i pacchetti Cinema e Famiglia e viceversa, senza alcun costo extra.

I clienti con tutti i pacchetti aggiuntivi attivi avranno invece fino al 3 Aprile 2020 l’opportunità di vedere in anteprima gratuita alcuni film pay per view, come l’Immortale di Marco D’Amore (dal 19 al 25 Marzo 2020) basato sull’infanzia di Ciro di Marzio, uno dei protagonisti della Serie TV Gomorra.

Sky Rete fissa

Come sopra accennato, a questa iniziative per i clienti Sky, valida fino al 3 Aprile 2020, si affianca una raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile, lanciata dall’azienda con l’hashtag SKY#IoRestoACasa a cui hanno aderito sui social diversi volti famosi:

“Tutta Sky è unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano”.

Hanno sostenuto la campagna di Sky, tra gli altri, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Claudio Bisio, Antonino Cannavacciuolo, Fabio Caressa, Marco Crespi, Marco D’Amore, Cristina Donadio, Ivana Lotito, Luca Marchegiani, Frank Matano, Enrico Papi, Guglielmo Poggi e Fabio Vitale.

Sky ha anche predisposto una pagina dedicata all’iniziativa sul suo sito ufficiale, che permette ai clienti di conoscere lo scopo della loro donazione e le informazioni necessarie. Nel dettaglio, la donazione potrà essere effettuata direttamente sul Conto  Corrente n. 22330 (IBAN IT49J0100003245350200022330) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

Si ricorda che l’azienda, alla cui guida c’è ora il manager Maximo Ibarra, si appresta anche al lancio della sua rete in fibra in Italia, con Open Fiber e Fastweb.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.