Spot e ComunicazioneWindTre

WINDTRE: on air lo spot del brand unico con Fiorello sulla rete che unisce le persone

Dopo il primo teaser per la presentazione dell’integrazione, è andato on-air lo spot del nuovo brand unico WINDTRE con il testimonial Rosario Fiorello, la regia di Gabriele Muccino e un brano cantato da Marco Mengoni.

Il nuovo spot di Wind Tre annunciato ieri anche tramite comunicato stampa ha la durata di 45 secondi ed è in onda sui principali network nazionali. WINDTRE mira a raccontare il suo posizionamento con una particolare attenzione alla qualità della sua rete 5G-Ready che permette di connettere le persone e facilitare le relazioni umane.

WindTre

Nello spot con Fiorello, infatti, si descrive come la tecnologia possa riuscire ad avvicinare generazioni diverse e riunire amici lontani, con il sottofondo della colonna sonora Esseri Umani cantata da Marco Mengoni e riarrangiata appositamente per l’occasione.

In un certo senso, come evidenzia anche l’operatore stesso, la scelta del messaggio veicolato tramite il nuovo spot riprende il claim “Molto più Vicini”.

Di seguito, lo spot The Best Reunion, pubblicato anche sul nuovo canale ufficiale YouTube del brand unico. Come è possibile notare, alla fine dello spot figura una dedica firmata da Fiorello, in cui lo showman siciliano scrive che “Uniti, torneremo presto a stare molto più vicini”, con riferimento all’epidemia di Coronavirus in Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=0frYfsAEUvk

Oltre allo spot sopra citato, WINDTRE ha annunciato anche una campagna multimediale che coinvolgerà il canale digital, stampa e affissioni. Ciò si affianca al rinnovamento dei canali web e social, con il nuovo sito del brand unico già online e un rinnovamento della veste grafica del sito dedicato ai clienti business e dei canali LinkedIn ufficiali dell’azienda.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.