Dalla giornata di ieri, 16 Marzo 2020, il brand unico WindTre permette di attivare le due nuove offerte Call Your Country Platinum e Cina Limited Edition, rispettivamente dedicate ai nuovi clienti di nazionalità straniera e cinese.
I clienti eventualmente interessati a sottoscriverle, possono recarsi presso un negozio WindTre per attivare una nuova SIM (tramite portabilità da un altro operatore o attivazione di un’altra numerazione), fino a ulteriore comunicazione. Il costo di una SIM ammonta a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
L’offerta Call Your Country Platinum (dedicata come detto ai clienti con anagrafica straniera), propone 300 minuti verso 53 paesi, minuti illimitati nazionali e 50 Giga di traffico dati per la navigazione in internet, al costo di 9.99 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione e il quantitativo massimo di traffico dati in Europa ammonta a 4,7 Giga.
Dal canto suo, la Call Your Country Cina Limited Edition (rivolta all’anagrafica cinese) offre un bundle composto da 888 minuti verso la Cina, minuti illimitati verso tutti in Italia e 50 Giga di traffico dati. In questo caso è previsto un costo di attivazione di 4,99 euro e un prezzo mensile di 8,88 euro. Il quantitativo massimo di traffico dati in Europa ammonta a 4,2 Giga.
Entrambe le offerte, cosi come le altre della gamma Call Your Country, prevedono un rinnovo mensile automatico (salvo disdetta), sono da intendersi a tempo indeterminato e possono essere sottoscritte esclusivamente dai clienti nati all’estero o in cina (a seconda di quale si parla) che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
I 53 Paesi verso i quali sono utilizzabili i 300 minuti della Call Your Country Platinum sono: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).
In conformità con quanto previsto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, il bundle di entrambe le opzioni tariffarie è disponibile e quindi utilizzabile anche in Europa, seppur con delle limitazioni riguardanti la navigazione in internet. Lo sfruttamento del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è infatti consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, riportato di sopra in relazione ad ogni offerta o consultabile sul sito ufficiale dell’operatore in funzione della propria spesa mensile.
In caso di esaurimento del quantitativo di Giga offerto dalle due Call Your Country, è comunque prevista la navigazione a velocità massima di 128 kb/s. WindTre informa che i minuti non sfruttati durante il mese scadono improrogabilmente e che il traffico voce verso Wind è tale salvo uso contrario a buona fede e correttezza.
Al superamento dei minuti verso i 53 Paesi inclusi o la Cina, si applicano le tariffe previste da piano Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.
Superati i minuti nazionali inclusi, viene invece applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e di 29 centesimi di euro per ogni messaggio inviato.
Sono inclusi i servizi “Ti ho cercato” (che informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione) e l’ascolto della segreteria telefonica (già attivo sulla SIM), che sarà gratuito in Italia e in Unione Europea per le nuove SIM. Per ascoltarla il cliente dovrà chiamare il 4200 dal proprio smartphone.
Infine, si ricorda che il traffico non include quello effettuato in Roaming Extra UE, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Le offerta sono compatibili con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero con l’offerta Super Fibra e incompatibili con il servizio Telefono Incluso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie