Windtre Smart Security: l’offerta IOT per impianti antifurto e altri sistemi di Smart Home
Dal 16 Marzo al 19 Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile l’offerta Smart Security dedicata a tutti i nuovi clienti WINDTRE che necessitano una SIM per impianti anti-intrusioni, video sorveglianza, cancelli automatici, caldaie ed altri sistemi di Smart Home.
Smart Security prevede ogni mese un bundle di 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 250 sms verso tutti i numeri nazionali e 500 Mega di internet. E’ previsto un costo anticipato di 24,90 euro all’anno. Non è previsto alcun costo mensile.
E’ la stessa offerta IOT prevista fino adesso per il brand WIND che da domani 16 Marzo 2020 sarà estesa al brand WINDTRE.
E’ previsto un contrubuto di attivazione di 0 euro anziché 19 euro con Sim attiva per almeno 24 mesi. La SIM ricaricabile non è abilitata alle chiamate verso numeri a sovrapprezzo ed ha un costo di 10 euro con 1 euro di credito residuo.
In caso di superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta, il cliente WINDTRE dovrà sostenere un costo a consumo rispettivamente di 29 centesimi di euro al minuto per il traffico voce nazionale e 29 centesimi di euro per ogni SMS nazionale inviato.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
L’offerta prevede l’attivazione di Ricarica Automatica a soglia 1 euro. Non è possibile attivare l’offerta senza il servizio di Ricarica Automatica incluso; solo dopo l’ attivazione il cliente Windtre potrà disattivarlo, ma ovviamente il funzionamento dell’impianto non sarà garantito senza credito residuo nella SIM.
L’offerta WindTre Smart Securty permetterà di ricevere gli SMS di servizio direttamente su un altro numero preferito (da indicare in fase di attivare) anche di un altro operatore.
In qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico dell’offerta inviando un SMS al 4033 con il testo NO OFFER.
Superati i MEGA disponibili, velocità ridotta a 128kbps. L’offerta è compatibile con l’offerta Super Fibra. Non è compatibile con Telefono Incluso.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.