WindTre

WindTre Giga International: 40 Giga al mese a 9,99 euro per i clienti stranieri

Share

A partire da domani, 16 Marzo 2020, il nuovo brand unico WindTre permetterà di attivare la propria offerta denominata Giga International, dedicata ai clienti stranieri che vivono in Italia e necessitano di Giga per la navigazione in internet.

Giga International, riservata a nuovi e già clienti WindTre non nati in Italia che al momento dell’attivazione ne daranno prova mediante codice fiscale, proporrà 40 Giga al mese al costo mensile di 9,99 euro. Sarà previsto un contributo di attivazione ammontante a 5 euro, al quale sommare (in caso di nuovo cliente) il costo della SIM di 10 euro.

L’offerta, disponibile fino al prossimo 19 Aprile 2020 (salvo eventuali proroghe o cambiamenti), comporterà l’addebito dei costi mensili e di attivazione su credito residuo. E’ previsto il rinnovo mensile automatico, salvo disdetta.

Se il giorno di rinnovo il credito residuo dovesse essere insufficiente, il traffico incluso nell’offerta non verrà bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro.

Tali importi non si applicheranno se sarà attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

Si tratterà di una modalità disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se sarà stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applicherà alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso sarà anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Coloro che vorranno attivarla, potranno procedere alla sua sottoscrizione online, dal sito ufficiale dell’operatore, o visitando di persona un negozio WindTre tra quelli dislocati sul territorio nazionale.

Superati i Giga totali disponibili nell’offerta, la velocità di connessione si ridurrà fino a un massimo di 128 Kbps senza costi aggiuntivi.

Il piano tariffario preattivato, applicato soltanto in caso di mancanza di offerte attive, sarà Basic e prevederà una tariffa a consumo di 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo e di 29 centesimi di euro per ogni messaggio inviato. Tariffa Internet Daily 4 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Superati i 500 MB al giorno la velocità max sarà di 32kbps.

Giga International includerà i servizi “Ti ho cercato”, che informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione, e l’ascolto della segreteria telefonica (già attivo sulla SIM). Quest’ultimo servizio, per tutte le nuove SIM, sarà gratuito in Italia e in Unione Europea. Per usufruire dell’ascolto il cliente dovrà chiamare il 4200 dal proprio smartphone.

Si potrà utilizzare l’offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Per ulteriori dettagli basterà visitare l’apposita sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore.

Il cliente potrà procedere alla disattivazione delle offerte che, come questa prevedono l’addebito su credito residuo, inviando un SMS al 4033 con il testoNO OFFER“, in qualunque momento.

Oltre alla possibilità di controllare i propri consumi digitando *123*208#, il cliente potrà verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili inclusi nell’offerta esclusivamente dall’Area Clienti o dall’App WINDTRE.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Digi Fibra, rete FTTH in arrivo anche a Milano? accordo con il Comune dopo una controversia

Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…

22 Dicembre 2024

DAZN Standard: promo da 9,99 euro al mese senza vincoli con tutta la Serie A e non solo

In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…

21 Dicembre 2024

WINDTRE GO nei negozi: nuove GO 150 S 5G a 6,99 euro al mese contro alcuni MVNO

A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…

20 Dicembre 2024

DAZN regala upgrade temporaneo gratuito al piano Plus agli abbonati con lo Standard

Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…

20 Dicembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Swisscom ottiene ok dell’Antitrust italiana e del MIMIT

Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…

20 Dicembre 2024

App IO: l’ultimo aggiornamento risolve i problemi con la nuova funzione “Documenti su IO”

Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

20 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie