Rabona Mobile

Rabona Mobile Top 100 Giga a 7,99 euro al mese: prorogata l’attivazione fino al 25 Marzo 2020

Share

L’operatore di telefonia mobile virtuale Rabona Mobile ha deciso di prorogare l’attivazione dell’offerta ricaricabile Top 100 a 7,99 euro al mese fino al 25 Marzo 2020.

Top 100 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 Giga di traffico internet mobile 4G a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione di 2 euro (una tantum).

L’offerta è attivabile, online e nei rivenditori autorizzati, da tutti i nuovi clienti Rabona Mobile che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP) da qualsiasi operatore telefonico escluso Vodafone.

Il costo di una nuova sim Rabona Mobile online è di 19,99 euro anzichè 25 euro (in promozione fino al 31 Marzo 2020). Il nuovo cliente dovrà sostenere online un costo iniziale di 29,99 euro che comprende la prima ricarica di 10 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Il cliente riceverà anche un bonus di 25 euro, che non può essere utilizzato per rinnovare l’offerta, ma solo in caso di tariffazione a consumo entro 1 anno.

I Giga sono conteggiati a KB effettivi e in caso di esaurimento del bundle dati previsto dall’offerta, la navigazione verrà bloccata.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta Rabona, quest’ultima sarà sospesa. Se durante la sospensione il cliente non provvederà a ricaricare la SIM di un importo tale da coprire il costo mensile, entro 90 giorni, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Rabona Mobile sulla sua pagina Facebook ha lasciato questo messaggio: “I nostri clienti che si trovano all’estero e stanno terminando il traffico dati a disposizione, possono contattarci subito e provvediamo ad attivare una nuova offerta gratuitamente“. In più hanno comunicato di aver incrementato il personale per il loro Servizio Clienti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra: in omaggio un cinturino Galaxy Fabric Band o Trial Band

In questi giorni, con l'acquisto dei nuovi smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra,…

27 Luglio 2024

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie