Anteprime e Rumors

WINDTRE: dal 16 Marzo 2020 nuove ricariche WindTre e in arrivo eSIM per il brand unico

Share

Lunedì 16 Marzo 2020 è il Day One commerciale del nuovo brand unico WINDTRE, che sostituirà i brand commerciali Wind e 3 consumer nel mondo della telefonia mobile e rete fissa. In arrivo, dopo una fase sperimentale, le nuove eSIM WindTre.

Dopo il teaser di Fiorello che annuncia il nuovo brand con il logo W3, presto in arrivo nuovi spot con lo stesso showman siciliano e Fabio Rovazzi.

Infatti, sono stati programmati due spot “film” di circa 60 secondi: uno con Fiorello con il tema “Figli e Genitori” e l’altro con Fabio Rovazzi con il tema del bullismo. Entrambi gli spot sono diretti dal regista Gabriele Muccino.

In tutti i casi è presente la versione personalizzata della canzone Esseri Umani di Marco Mengoni, con il tema del nuovo claim molto più vicini.

Confermata la data di inizio commercializzazione come anticipato nelle indiscrezioni di MondoMobileWeb. Dal 16 Marzo 2020 nei rivenditori aperti partirà ufficialmente WINDTRE. Anche online con l’indirizzo www.windtre.it, inizialmente utilizzato per le notizie aziendali del gruppo.

Tutte le attuali offerte Wind e 3 chiuderanno in commercializzazione sabato 14 Marzo 2020. Dal 16 Marzo 2020 saranno disponibili nuove offerte tariffarie standard, generazionali, winback, operator attack, dati, customer base per la telefonia mobile.

Anche la rete fissa ex Infostrada ritorna ad essere con un unico brand. Nei giorni scorsi sono state pubblicate alcune indiscrezioni di alcune nuove offerte mobile e fisso in arrivo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dal lunedì 16 Marzo 2020 saranno disponibili anche le nuove ricariche fisiche WindTre che saranno utilizzabili per tutti i nuovi e già clienti con il brand Windtre, i già clienti con il brand Wind e i già clienti con il brand 3 Italia. Eventuali stock di ricariche fisiche 3, disponibili nei negozi, saranno utilizzabili per i clienti 3.

Le nuove SIM WINDTRE possiedono lo stesso seriale utilizzato da anni da WIND e dal 24 Febbraio 2020 anche dal secondo brand low cost Very Mobile. Il codice MNC, appartenente a Wind, è 88. Quindi i nuovi seriali WINDTRE inizieranno con 893988.

Da lunedì saranno disponibili le nuove SIM WINDTRE con la possibilità di utilizzarle con qualsiasi formato (standard, sim, micro e nano).

Nei prossimi giorni saranno disponibili nei negozi di proprietà e franchising di WINDTRE le nuove eSIM. Dopo TIM, anche WINDTRE ufficialmente sarà in grado di commercializzare il servizio di eSIM su smartphone e tablet che supportano questa nuova tecnologia.

Fonte: Flexiroam

Dovrebbero continuare ad essere disponibili le SIM prepagate 3 sostitutive esclusivamente per alcuni già clienti 3. I già clienti con il brand 3 e Wind potranno richiedere anche le sim WINDTRE sostituive.

Come già anticipato, in alcuni negozi multimarca stanno arrivando le sim Very Mobile sia per le nuove attivazioni che per eventuali sostituzioni.

Dal 16 Marzo 2020 saranno disponibili anche offerte WindTre Digital attivabili sul nuovo sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio, in alcuni casi con la possibilità di prenotare online e acquistare in un qualsiasi rivenditore autorizzato.

Da tale data, il nuovo potenziale cliente potrà richiedere al rivenditore anche di aggiungere opzioni, servizi, nuove rateizzazioni e persino procedere alla sostituzione completa dell’offerta tariffaria scelta in un primo momento.

Si ringraziano D., E., F. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie