Very Mobile

Very Mobile: countdown per attivare l’offerta con minuti, SMS e 30 Giga a 4,99 euro al mese

Share

Very Mobile, semivirtuale e secondo brand consumer di WINDTRE, ha aggiornato nelle ultime ore il suo sito aggiungendo una scadenza temporale all’offerta lancio Very 4.99, inizialmente disponibile per i primi 20.000 clienti.

Dunque, l’offerta resa disponibile in concomitanza con il lancio del suo sito web avvenuto il 24 Febbraio 2020, prevede adesso una scadenza, fissata alle 23:59 del 15 Marzo 2020. Sia nella home page del sito che nella pagina con i dettagli dell’offerta è stato infatti inserito un countdown, che ha sostituito il limite delle prime 20.000 attivazioni.

In dettaglio, Very 4.99 è attivabile da tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità, e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G (su rete WindTre) con velocità massima di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Il costo di attivazione e della SIM è di 25 euroIn promozione per nuovi numeri e in portabilità da specifici operatori il costo è di 5 euro.

La promozione del costo di attivazione è valida da chi attiva un nuovo numero o se si proviene da iliad, Kena Mobile, PosteMobile, Fastweb, ho. Mobile, BT Enia, CoopVoce, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, Optima, Spusu, Uno Mobile, WithU, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Enegan, NoiTel, NV Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia.

Se il nuovo potenziale cliente proviene da questi operatori, ma era un ex cliente Wind Tre nei 30 giorni antecedenti la richiesta di portabilità ci sarà un ulteriore addebito di 19 euro, come viene riportato nelle condizioni Passa a Very all’articolo 9.

Una volta esauriti i Giga inclusi nella propria offerta, con Very Mobile la navigazione internet viene bloccata fino al rinnovo successivo.

Tuttavia, è possibile riattivarla grazie al pulsante “Rinnova ora”, che permette di far ripartire anticipatamente la propria offerta, pagando il costo mensile previsto. In questo modo si effettuerà quindi il rinnovo anticipato, al solito costo, e si avranno nuovamente a disposizione tutti i bundle della propria offerta per un nuovo ciclo mensile.

L’offerta Very 4.99 è utilizzabile anche in roaming in Unione Europea senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di 2,4 Giga al mese, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Attualmente, per attivare un’offerta Very Mobile è possibile solo acquistarla online dal sito ufficiale dell’operatore virtuale, tramite spedizione gratuita a domicilio della SIM, anche se prossimamente sarà disponibile anche in alcuni punti vendita. La consegna avverrà tramite posta ordinaria entro 5 giorni dalla data di acquisto.

Non sarà necessario che l’intestatario della SIM sia presente al momento della consegna: questo perché l’attivazione della SIM avviene tramite il servizio di Video identificazione, che si potrà effettuare, una volta ricevuta la SIM, tramite l’app Very Mobile (selezionando “Attiva SIM”) oppure tramite una pagina web dedicata.

L’offerta viene attivata con addebito su credito residuo. In caso di credito residuo insufficiente per effettuare il rinnovo, Very Mobile avviserà il cliente tramite SMS che non sarà possibile utilizzare l’offerta finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo. In questo caso, il periodo di validità della propria offerta ripartirà dal momento in cui il credito residuo torna sufficiente per coprire il rinnovo.

Nell’offerta Very 4.99 sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi “Ti ho cercato”, che informa delle chiamate ricevute quando si ha il cellulare spento o non raggiungibile, e “RingMe”, con il quale è possibile prenotare la richiamata verso un numero momentaneamente non raggiungibile.

L’attivazione di eventuali servizi a pagamento (come chiamate a sovrapprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, ecc.) è bloccata di default. Se il cliente Very li necessita, potrà utilizzare l’app per decidere quale sbloccare.

Come viene riportato nelle condizioni generali di contratto, Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand (o semivirtuale) di quest’ultima, di cui sfrutta la nuova rete unica (denominata commercialmente SuperRete) fino in 4G, con un velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

Come raccontato, il seriale ICCID delle SIM Very Mobile comincia per 893988, contenente anche il codice MNC (Mobile Network Code) 88appartenente al brand Wind di WINDTRE.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie