iliadRegalo Per Te

Iliad, solidarietà digitale per il Coronavirus: 10 Giga e chiamate internazionali su iliad Voce

Iliad, il quarto operatore mobile italiano, per tutti i clienti su tutto il territorio nazionale che hanno sottoscritto l’offerta Voce a 4,99 euro al mese fino a mercoledì 11 Marzo 2020, mette a disposizione gratuitamente 10 Giga di traffico internet mobile e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni internazionali e verso mobili in USA e Canada.

La promozione gratuita si attiva in automatico e si disattiva il 3 Aprile 2020, salvo eventuali proroghe. I clienti iliad coinvolti saranno contattati tramite SMS.

Questa nuova iniziativa promossa da iliad, cosi come quelle offerte da altri operatori telefonici, rientrano all’interno del programma Solidarietà digitale, promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con l’obiettivo di incentivare la permanenza in casa della popolazione (a causa del Coronavirus) e supportare lo smart working e la didattica digitale.

iliad

Iliad Voce prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati nazionale a 4,99 euro al mese.

A differenza delle altre tariffe iliad con costo mensile, non sono incluse le chiamate verso destinazioni internazionali. Le chiamate sono calcolate al secondo, dal primo secondo di conversazione verso fissi e mobili nazionali inclusi nell’offerta.

Con questa iniziativa, i clienti iliad Voce attivati entro l’11 Marzo 2020 avranno 10 Giga di traffico internet mobile e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni internazionali e verso mobili in USA e Canada.

Nel dettaglio minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Gracia, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Nessuna iniziativa per le tariffe della gamma iliad Giga che già prevedono traffico internet (30 Giga, 40 Giga e 50 Giga con chiamate internazionali), un prezzo medio più basso rispetto alle offerte standard (disponibili per tutti) degli altri operatori di rete.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di superamento del bundle dati previsto dalla propria offerta, previo consenso dell’utente, si applica la tariffa base senza rallentamento della velocità di internet. Nella sezione “Le mie opzioni” della propria area clienti Iliad (iliad.it/account), è presente la voce denominata “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “Non attivo” di default. Questo significa che una volta terminati i GB inclusi nella propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata senza la tariffazione a consumo.

In tutte le offerte Iliad sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Sono invece esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili. La tariffa per il trasferimento di chiamata è di 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti di 1 centesimo per i primi 18 secondi, poi 1 centesimo di euro ogni 12 secondi. Il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica è gratuito.

In caso di credito insufficiente nella data di effettivo rinnovo, il cliente Iliad potrà generare traffico in uscita con il piano tariffario base a consumo che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato. Il costo di ogni MMS, non incluso nell’offerta, è di 49 centesimi di euro ciascuno. Non sono previsti canoni aggiuntivi per utilizzare il piano tariffario base a consumo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.