WindTre

L’Italia in zona rossa: WindTre promo solidale di 100 Giga e altre iniziative

Share

Con l’estensione delle zone soggette a restrizioni a tutto il territorio italiano, al fine di contrastare la diffusione del Coronavirus (SARS-CoV-2), anche alcuni operatori di telefonia mobile e fissa aderiscono al progetto Solidarietà digitale intraprendendo iniziative che mettono a disposizione della clientela servizi gratuiti aggiuntivi.

Dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 tutta l’Italia è ufficialmente considerata zona rossa. Con le nuove ordinanze si invitano gli italiani a restare in casa il più possibile, salvo comprovati motivi ed emergenze.

Il Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione da il via all’iniziativa Solidarietà digitale offrendo servizi e soluzioni innovative con lo scopo anche di incentivare la permanenza in casa della popolazione e supportando, così, smart working e didattica digitale.

Tra gli operatori telefonici che hanno accettato di garantire agevolazioni extra, WindTre offre ai suoi clienti 100 Giga aggiuntivi gratuiti per un mese alla clientela mobile prepagata residente nelle zone rosse individuate dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1° Marzo 2020.

Contemporaneamente, per tutto il territorio italiano, sono stati sospesi i processi di sollecito di pagamento dovuti a eventuali morosità per tutti i clienti titolari di un abbonamento per la telefonia fissa o mobile.

Disponibili per 7 giorni, 100 Giga gratuiti saranno elargiti dalla seconda metà di marzo, progressivamente a tutti i clienti mobili voce ricaricabili, dando priorità a quelli residenti nelle zone individuate dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 Marzo 2020.

I clienti che potranno aderire e usufruire dei contenuti offerti sono stati raggiunti automaticamente tramite SMS. Saranno interessati i clienti del brand Wind, Tre e del nuovo brand unico WindTre (operativo dal 16 Marzo 2020 in poi).

Si ricorda che attualmente tutto il territorio italiano è stato dichiarato zona rossa, conseguentemente, salvo diverse disposizioni a discrezione degli operatori, le offerte saranno rese valide per tutti gli utenti residenti in Italia.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie