WindTre

WINDTRE: Fiorello e Fabio Rovazzi negli spot del nuovo brand unico in onda dall’8 Marzo 2020

Share

Wind Tre ha lanciato oggi il suo brand unico, definito dal CEO Jeffrey Hedberg come una svolta strategica per l’azienda dopo cinque anni di investimenti per oltre 6 miliardi di euro. Il nuovo marchio WINDTRE ingloba adesso i due brand dell’operatore e sancisce la piena integrazione commerciale.

La nascita del nuovo brand unico WINDTRE sarà annunciata con una apposita campagna media a partire da Domenica 8 Marzo 2020, con i testimonial Fiorello e Fabio Rovazzi, la regia di Gabriele Muccino e la colonna sonora Esseri Umani di Marco Mengoni. Il claim alla base del lancio del nuovo brand unico sarà “molto più vicini”.

Di seguito il commento di Jeffrey Hedberg:

 “il lancio di WINDTRE in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WINDTRE. Per conseguire questi risultati stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e in infrastrutture moderne, un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete ‘5G ready’. Il DNA del nuovo brand, che mette sempre al centro i clienti, e le nostre persone ci permetteranno di offrire e lanciare servizi di elevata qualità su tutto il territorio nazionale. In particolare, conclude Hedberg, in questo periodo di grandi incertezze, come team abbiamo un ruolo cruciale nel mettere a disposizione dei nostri clienti una connettività di alta qualità, oggi come nello sviluppo futuro del Paese”.

Jeffrey Hedberg, CEO di Wind Tre

Gianluca Corti, il CCO di Wind Tre, ha invece aggiunto che con il nuovo brand unico e con l’infrastruttura dell’azienda, dotata di circa 20.000 siti di trasmissione 5G Ready, l’operatore sarà in grado di offrire nuove soluzioni commerciali grazie alla sua “rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale”.

Il logo del nuovo brand (già trapelato negli scorsi giorni) è di colore arancione e di forme particolarmente arrotondate, con scritta W3. Anche la veste grafica di WINDTRE Business è cambiata, seguendo la scia del nuovo brand unico per il mercato consumer.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie