Wind Tre ha lanciato oggi il suo brand unico, definito dal CEO Jeffrey Hedberg come una svolta strategica per l’azienda dopo cinque anni di investimenti per oltre 6 miliardi di euro. Il nuovo marchio WINDTRE ingloba adesso i due brand dell’operatore e sancisce la piena integrazione commerciale.
La nascita del nuovo brand unico WINDTRE sarà annunciata con una apposita campagna media a partire da Domenica 8 Marzo 2020, con i testimonial Fiorello e Fabio Rovazzi, la regia di Gabriele Muccino e la colonna sonora Esseri Umani di Marco Mengoni. Il claim alla base del lancio del nuovo brand unico sarà “molto più vicini”.
Di seguito il commento di Jeffrey Hedberg:
“il lancio di WINDTRE in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WINDTRE. Per conseguire questi risultati stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e in infrastrutture moderne, un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete ‘5G ready’. Il DNA del nuovo brand, che mette sempre al centro i clienti, e le nostre persone ci permetteranno di offrire e lanciare servizi di elevata qualità su tutto il territorio nazionale. In particolare, conclude Hedberg, in questo periodo di grandi incertezze, come team abbiamo un ruolo cruciale nel mettere a disposizione dei nostri clienti una connettività di alta qualità, oggi come nello sviluppo futuro del Paese”.
Gianluca Corti, il CCO di Wind Tre, ha invece aggiunto che con il nuovo brand unico e con l’infrastruttura dell’azienda, dotata di circa 20.000 siti di trasmissione 5G Ready, l’operatore sarà in grado di offrire nuove soluzioni commerciali grazie alla sua “rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale”.
Il logo del nuovo brand (già trapelato negli scorsi giorni) è di colore arancione e di forme particolarmente arrotondate, con scritta W3. Anche la veste grafica di WINDTRE Business è cambiata, seguendo la scia del nuovo brand unico per il mercato consumer.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie