Kena

Kena Mobile: adesso disponibile anche la ricarica diretta nei circuiti Lottomatica

Share

Presso i punti Lottomatica, i clienti Kena Mobile possono adesso effettuare la ricarica diretta del loro credito telefonico, con taglio fino a 50 euro.

Tutti i clienti Kena Mobile possono quindi recarsi presso i circuiti Lottomatica ed effettuare, oltre alla già nota ricarica con PIN, anche la ricarica diretta del credito (definita dagli addetti ai lavori modalità online).

I tagli disponibili per questo sistema di ricarica sono quelli da 5 euro, 10 euro, 15 euro, 25 euro e 50 euro, ovvero gli stessi disponibili per l’acquisto della ricarica con codice PIN.

Nel dettaglio, ricaricando con il metodo del PIN, ancora valido, i clienti possono richiedere una ricarica di uno dei tagli sopra elencati e ottenere uno scontrino con un codice a 16 cifre da attivare chiamando il numero 40181 oppure direttamente dall’App di Kena Mobile, alla voce “Ricarica Cellulare”.

Con la nuova ricarica diretta introdotta nei punti Lottomatica, invece, il cliente riceve immediatamente l’ammontare pagato come credito telefonico, senza dover inserire un codice. Si evidenzia che tale sistema era già disponibile nei circuiti Banca 5.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I circuiti in questione, chiaramente, non sono i soli in cui il cliente può ricaricare la sua SIM. Con Kena Mobile è infatti possibile effettuare anche la ricarica online, tramite l’App disponibile per dispositivi Android e iOS oppure nei negozi Kena Mobile.

Nel caso di ricarica online, si segnala che è possibile anche ricaricare dell’importo di 100 euro, pagando con PayPal e carta di credito dei circuiti American Express, VISA e Mastercard. Sarà sufficiente recarsi nella pagina dedicata e inserire il numero da ricaricare, l’importo e il metodo di pagamento scelto. Per proseguire con il pagamento occorre che il numero inserito sia un numero Kena Mobile attivo.

Per ricarica nei negozi presenti nel territorio si può pagare in contanti, con bancomat o carta di credito.

Si ringrazia Salvatore per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie