Archivio

VoipVoice lancia la sua VoipSim 4G dati con indirizzo IP pubblico statico per i clienti business

VoipVoice ha lanciato ieri la sua VoipSim, una SIM solo dati in tecnologia 4G, dotata di connettività con indirizzo IP pubblico statico.

La VoipSim di VoipVoice (provider che offre anche servizi in fibra, connettività wireless ed LTE esclusivamente per il segmento business) permette solo connessione dati e non è abilitata per il traffico voce e per il traffico SMS.

L’azienda ha presentato la SIM come un servizio dedicato a chi lavora in mobilità ma necessita di un IP pubblico statico, oppure più semplicemente per l’impiego nei dispositivi Internet of Things.

Di seguito il commento del Managing Director di VoipVoice, Simone Terreni:

“Sono tanti anni che ci lavoriamo e finalmente la VoipSim è una realtà anche per VoipVoice. Era il servizio che ci mancava a livello di connettività. Dalla fibra ai collegamenti wireless da tempo abbiamo già tutto quello che serve per fornire un collegamento internet di qualità adatto alle varie realtà aziendali. Era il tassello mancante e anche un piccolo sogno. Finalmente ci siamo riusciti e adesso non ci sono davvero più scuse per portare il VoIP dovunque. Il VoIP adesso è veramente sempre con te!”.

La VoipSim è disponibile in diverse varianti, come elencato in una pagina dedicata del sito dell’operatore.

La VoipSim 15 prevede un canone mensile di 39,90 euro con 15 Giga di traffico dati, mentre la VoipSim 30 offre 30 Giga al prezzo di 79,90 euro al mese. Infine, la VoipSim 60 prevede 60 Giga di traffico dati al mese con un canone mensile di 159,90 euro al mese.

Sono anche disponibili combinazioni con il Fritz!Box 6820 LTE e il costo di attivazione del servizio VoipSIM è in tutti i casi pari a 39 euro. Tutti i prezzi elencati sono da intendersi IVA esclusa.

In caso di superamento del traffico incluso, sarà possibile attivare in qualsiasi momento un ulteriore Plafond di 15, 30 oppure 60 Giga allo stesso costo del rispettivo canone mensile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.