Il servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile Very Mobile offerto da Wind Tre è stato lanciato ufficialmente lunedì 24 Febbraio 2020.
I primi nuovi clienti hanno acquistato le nuove sim online il primo giorno e dopo neanche 24 ore hanno ricevuto direttamente la sim a domicilio.
Come viene riportato nel sito ufficiale, la sim Very Mobile viene spedita tramite posta ordinaria e consegnata all’indirizzo di spedizione indicato, durante la fase di acquisto online, entro 5 giorni dalla data di acquisto.
La sim viene consegnata direttamente nella cassetta postale e non è necessaria la presenza del titolare perchè successivamente avviene la video identificazione dell’intestatario tramite app o da sito web.
Tuttavia, secondo molte testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, la modalità di consegna per alcuni nuovi clienti è avvenuta diversamente. E’ stata consegnata tramite corriere (GLS) con necessità di firma da parte del destinatario. La video identificazione è rimasta comunque necessaria.
La modalità di spedizione tramite corriere (con firma) potrebbe comunque essere solo temporanea, mentre successivamente verrà implementata quella descritta nelle pagine del sito ufficiale.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile,è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Ci sono però, alcuni nuovi clienti Very Mobile, che non hanno ancora ricevuto la nuova SIM a domicilio. Dopo le chiamate al Servizio Clienti 800994444 (disponibile tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00) hanno ricevuto una e-mail da parte di Very Mobile con oggetto “Consegna SIM”.
L’e-mail contiene il seguente messaggio: “Gentile Cliente, Ciao […], a causa dell’elevato numero di richieste ricevute, abbiamo riscontrato qualche problema con il tuo ordine. Siamo al lavoro per risolvere e consegnare la tua SIM prima possibile. Ci scusiamo per questo ritardo”.
Se i ritardi continuano il nuovo cliente può reclamare con Very Mobile con i seguenti recapiti: Lettera raccomandata A/R a Very Mobile Casella Postale 14155 Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano (MI); PEC all’indirizzo servizioclienti1929@pec.verymobile.it; email all’indirizzo servizioclienti@verymobile.it. Si consiglia di indicare nella lettera, oltre i propri dati anagrafici, anche il numero di ordine.
La vendita delle sim Very Mobile prossimamente sarà in alcuni Negozi fisici multimarca autorizzati. Al momento la vendita delle SIM Very avviene solo online.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie