Very Mobile

Very Mobile si scusa per il ritardo di spedizione sim con alcuni nuovi clienti

Share

Il servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile Very Mobile offerto da Wind Tre è stato lanciato ufficialmente lunedì 24 Febbraio 2020.

I primi nuovi clienti hanno acquistato le nuove sim online il primo giorno e dopo neanche 24 ore hanno ricevuto direttamente la sim a domicilio.

Come viene riportato nel sito ufficiale, la sim Very Mobile viene spedita tramite posta ordinaria e consegnata all’indirizzo di spedizione indicato, durante la fase di acquisto online, entro 5 giorni dalla data di acquisto.

La sim viene consegnata direttamente nella cassetta postale e non è necessaria la presenza del titolare perchè successivamente avviene la video identificazione dell’intestatario tramite app o da sito web.

Tuttavia, secondo molte testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, la modalità di consegna per alcuni nuovi clienti è avvenuta diversamente. E’ stata consegnata tramite corriere (GLS) con necessità di firma da parte del destinatario. La video identificazione è rimasta comunque necessaria.

La modalità di spedizione tramite corriere (con firma) potrebbe comunque essere solo temporanea, mentre successivamente verrà implementata quella descritta nelle pagine del sito ufficiale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile,è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ci sono però, alcuni nuovi clienti Very Mobile, che non hanno ancora ricevuto la nuova SIM a domicilio. Dopo le chiamate al Servizio Clienti 800994444 (disponibile tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00) hanno ricevuto una e-mail da parte di Very Mobile con oggetto “Consegna SIM”.

L’e-mail contiene il seguente messaggio: “Gentile Cliente, Ciao […], a causa dell’elevato numero di richieste ricevute, abbiamo riscontrato qualche problema con il tuo ordine. Siamo al lavoro per risolvere e consegnare la tua SIM prima possibile. Ci scusiamo per questo ritardo”.

Se i ritardi continuano il nuovo cliente può reclamare con Very Mobile con i seguenti recapiti: Lettera raccomandata A/R a Very Mobile Casella Postale 14155 Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano (MI); PEC all’indirizzo servizioclienti1929@pec.verymobile.it; email all’indirizzo servizioclienti@verymobile.it. Si consiglia di indicare nella lettera, oltre i propri dati anagrafici, anche il numero di ordine.

La vendita delle sim Very Mobile prossimamente sarà in alcuni Negozi fisici multimarca autorizzati. Al momento la vendita delle SIM Very avviene solo online.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie