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Very Mobile si scusa per il ritardo di spedizione sim con alcuni nuovi clienti

Il servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile Very Mobile offerto da Wind Tre è stato lanciato ufficialmente lunedì 24 Febbraio 2020.

I primi nuovi clienti hanno acquistato le nuove sim online il primo giorno e dopo neanche 24 ore hanno ricevuto direttamente la sim a domicilio.

Come viene riportato nel sito ufficiale, la sim Very Mobile viene spedita tramite posta ordinaria e consegnata all’indirizzo di spedizione indicato, durante la fase di acquisto online, entro 5 giorni dalla data di acquisto.

La sim viene consegnata direttamente nella cassetta postale e non è necessaria la presenza del titolare perchè successivamente avviene la video identificazione dell’intestatario tramite app o da sito web.

Very Mobile

Tuttavia, secondo molte testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, la modalità di consegna per alcuni nuovi clienti è avvenuta diversamente. E’ stata consegnata tramite corriere (GLS) con necessità di firma da parte del destinatario. La video identificazione è rimasta comunque necessaria.

La modalità di spedizione tramite corriere (con firma) potrebbe comunque essere solo temporanea, mentre successivamente verrà implementata quella descritta nelle pagine del sito ufficiale.

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Ci sono però, alcuni nuovi clienti Very Mobile, che non hanno ancora ricevuto la nuova SIM a domicilio. Dopo le chiamate al Servizio Clienti 800994444 (disponibile tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00) hanno ricevuto una e-mail da parte di Very Mobile con oggetto “Consegna SIM”.

L’e-mail contiene il seguente messaggio: “Gentile Cliente, Ciao […], a causa dell’elevato numero di richieste ricevute, abbiamo riscontrato qualche problema con il tuo ordine. Siamo al lavoro per risolvere e consegnare la tua SIM prima possibile. Ci scusiamo per questo ritardo”.

Se i ritardi continuano il nuovo cliente può reclamare con Very Mobile con i seguenti recapiti: Lettera raccomandata A/R a Very Mobile Casella Postale 14155 Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano (MI); PEC all’indirizzo servizioclienti1929@pec.verymobile.it; email all’indirizzo servizioclienti@verymobile.it. Si consiglia di indicare nella lettera, oltre i propri dati anagrafici, anche il numero di ordine.

La vendita delle sim Very Mobile prossimamente sarà in alcuni Negozi fisici multimarca autorizzati. Al momento la vendita delle SIM Very avviene solo online.

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