Leo Gassmann, arriva oggi su TIMMUSIC con un podcast esclusivo in cui racconta il suo album “Strike” uscito a febbraio per Universal anticipato dal primo singolo “Vai bene così” vincitore della Sezione Nuove Proposte della 70 edizione del Festival di Sanremo 2020.
Il giovane cantautore romano studia musica fin da quando era un bambino, ha frequentato il Conservatorio per cinque anni specializzandosi in chitarra classica e solfeggio, sostenuto dalla mamma che ha sempre creduto nel suo talento.
Strike è l’album di esordio di Leo Gassmann con cui conferma sia le sue doti di cantautore pop con sonorità anglo-americane, che una grande intensità interpretativa nonostante la sua giovane età.
Nel brano “Mr. Fonda” Leo Gassmann affronta anche il tema della morte omaggiando il celebre attore americano e amico di famiglia che ha conosciuto negli ultimi otto anni della sua vita. L’intervista sarà disponibile dal 5 marzo 2020 anche su TIMVISION.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie