Noitel: ufficiale MoreVoice con minuti illimitati e 20 SMS a 4,99 euro al mese. Chiude Voice Plus
Noitel, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, lancia ufficialmente oggi, 3 Marzo 2020, la nuova offerta denominata MoreVoice al costo di 4,99 euro al mese. Non più disponibile Voice Plus mentre le altre offerte continuano.
Dunque, come era stato anticipato da MondoMobileWeb, a partire da oggi 3 Marzo 2020 è disponibile la nuova offerta di Noitel con solo minuti e messaggi inclusi denominata MoreVoice. Contestualmente è stata chiusa in commercializzazione l’offerta Voice Plus.
In dettaglio, la nuova Noitel MoreVoice prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 SMS verso tutti al costo di 4,99 euro al mese. Non è quindi incluso alcun bunlde per la navigazione internet, che verrà tariffata secondo il piano base, a meno che non vengano attivate delle opzioni aggiuntive.
L’offerta è disponibile fino a nuova comunicazione per tutti i nuovi e già clienti. I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta ma tariffati a scatti anticipati di 30 secondi.
Per i nuovi clienti che decideranno di attivarla sarà necessario pagare il costo di attivazione di 5 euro, il costo di una nuova SIM Noitel pari a 10 euro e il costo del primo mese anticipato, per un totale di 19,99 euro.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Le offerte Noitel si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Se il credito è insufficiente, invece, si procederà alla sospensione dell’offerta per 15 giorni, durante i quali, i minuti, gli SMS ed il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.
Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.
Il Piano Base 30, attivato di default su tutte le nuove SIM Noitel 4G, prevede chiamate verso fissi e mobili nazionali tariffate a 23 centesimi di euro al minuto, SMS verso tutti a 7 centesimi di euro ciascuno e navigazione internet a 5 centesimi di euro per ogni Mega.
Le offerte Noitel possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. In caso di superamento dei bundle inclusi l’operatore ha il diritto di poter applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste dal Regolamento.
Continuano invece senza novità le altre offerte dell’operatore virtuale Noitel Mobile, che in questo caso prevedono anche bundle di Giga:
- Xplore All con minuti illimitati, 10 SMS e 30 Giga in 4G a 11,99 euro al mese;
- Xplore con minuti illimitati, 10 SMS e 20 Giga in 4G a 9,99 euro al mese;
- Next Step con 500 minuti, 50 SMS e 5 Giga in 4G a 4,99 euro al mese;
- Step con 300 minuti, 10 SMS e 2 Giga in 4G a 2,99 euro al mese.
Si ricorda che Noitel Mobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) del gruppo CloudItalia, che in un primo momento vendeva SIM operanti su rete TIM fino in 3G (tramite l’ex Nòverca in qualità di aggregatore), ma che dallo scorso Luglio 2019 sfrutta la rete Vodafone 4G (fino a 60 Mbps in download e fino a 40 Mbps in upload) tramite la nuova piattaforma di Plintron Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.