WindTre

Wind Tre: 100 Giga gratis per un mese e altre iniziative nelle zone colpite dal Coronavirus

Share

Anche Wind Tre ha risposto all’emergenza Coronavirus in Italia con delle iniziative volte a supportare le popolazioni maggiormente colpite, tanto per i clienti prepagati che per quelli in abbonamento.

Alcuni clienti residenti nelle aree maggiormente colpite dai contagi del Covid-19 hanno infatti ricevuto, a partire dal 24 Febbraio 2020, 100 Giga gratis per un mese, da utilizzare sulla propria linea di rete mobile prepagata.

Anche in questo caso, l’attivazione dei 100 Giga gratuiti è stata effettuata dall’operatore in automatico, senza la necessità di un’esplicita richiesta da parte dei clienti in target, e anche la disattivazione sarà automatica al termine del mese gratuito, senza nessun costo per i clienti.

Secondo quanto confermato dall’operatore a MondoMobileWeb, inoltre, nel caso in cui il cliente non riesca a ricaricare il credito tramite i canali digitali e non possa utilizzare la linea, entro il 9 Marzo 2020 il call center potrebbe offrire in alcuni casi una ricarica omaggio per permettere all’offerta di tornare attiva.

Quanto invece ai clienti in abbonamento per la rete fissa o mobile, Wind Tre ha reso noto di aver sospeso tutti i processi di sollecito di pagamento dovuti a eventuali morosità nelle aree colpite dal Coronavirus.

Chiaramente, le iniziative valgono per entrambi i brand dell’operatore congiunto.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Negli scorsi giorni anche TIM e Vodafone hanno deciso di lanciare alcune iniziative per i clienti residenti nell’epicentro dell’epidemia in Italia.

Nel dettaglio, TIM ha offerto Giga Illimitati per un mese ai clienti che risiedono in alcune zone, mentre Vodafone ha regalato minuti e Giga Illimitati per un mese (sulla base del piano tariffario) ai clienti consumer nelle zone più colpite e Giga Illimitati per tutte le imprese i clienti partita IVA italiani, dunque in questo caso senza distinzione geografica, per favorire lo smart working.

Si ricorda che già la settimana scorsa Paola Pisano, Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, aveva lanciato un’iniziativa di solidarietà digitale volta a coinvolgere le aziende nella fornitura gratuita di servizi in grado di aiutare i cittadini in difficoltà a causa del Coronavirus.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie