WindTre

Wind Tre: 100 Giga gratis per un mese e altre iniziative nelle zone colpite dal Coronavirus

Share

Anche Wind Tre ha risposto all’emergenza Coronavirus in Italia con delle iniziative volte a supportare le popolazioni maggiormente colpite, tanto per i clienti prepagati che per quelli in abbonamento.

Alcuni clienti residenti nelle aree maggiormente colpite dai contagi del Covid-19 hanno infatti ricevuto, a partire dal 24 Febbraio 2020, 100 Giga gratis per un mese, da utilizzare sulla propria linea di rete mobile prepagata.

Anche in questo caso, l’attivazione dei 100 Giga gratuiti è stata effettuata dall’operatore in automatico, senza la necessità di un’esplicita richiesta da parte dei clienti in target, e anche la disattivazione sarà automatica al termine del mese gratuito, senza nessun costo per i clienti.

Secondo quanto confermato dall’operatore a MondoMobileWeb, inoltre, nel caso in cui il cliente non riesca a ricaricare il credito tramite i canali digitali e non possa utilizzare la linea, entro il 9 Marzo 2020 il call center potrebbe offrire in alcuni casi una ricarica omaggio per permettere all’offerta di tornare attiva.

Quanto invece ai clienti in abbonamento per la rete fissa o mobile, Wind Tre ha reso noto di aver sospeso tutti i processi di sollecito di pagamento dovuti a eventuali morosità nelle aree colpite dal Coronavirus.

Chiaramente, le iniziative valgono per entrambi i brand dell’operatore congiunto.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Negli scorsi giorni anche TIM e Vodafone hanno deciso di lanciare alcune iniziative per i clienti residenti nell’epicentro dell’epidemia in Italia.

Nel dettaglio, TIM ha offerto Giga Illimitati per un mese ai clienti che risiedono in alcune zone, mentre Vodafone ha regalato minuti e Giga Illimitati per un mese (sulla base del piano tariffario) ai clienti consumer nelle zone più colpite e Giga Illimitati per tutte le imprese i clienti partita IVA italiani, dunque in questo caso senza distinzione geografica, per favorire lo smart working.

Si ricorda che già la settimana scorsa Paola Pisano, Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, aveva lanciato un’iniziativa di solidarietà digitale volta a coinvolgere le aziende nella fornitura gratuita di servizi in grado di aiutare i cittadini in difficoltà a causa del Coronavirus.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie