Regalo Per TeWindTre

Wind Tre: 100 Giga gratis per un mese e altre iniziative nelle zone colpite dal Coronavirus

Anche Wind Tre ha risposto all’emergenza Coronavirus in Italia con delle iniziative volte a supportare le popolazioni maggiormente colpite, tanto per i clienti prepagati che per quelli in abbonamento.

Alcuni clienti residenti nelle aree maggiormente colpite dai contagi del Covid-19 hanno infatti ricevuto, a partire dal 24 Febbraio 2020, 100 Giga gratis per un mese, da utilizzare sulla propria linea di rete mobile prepagata.

Anche in questo caso, l’attivazione dei 100 Giga gratuiti è stata effettuata dall’operatore in automatico, senza la necessità di un’esplicita richiesta da parte dei clienti in target, e anche la disattivazione sarà automatica al termine del mese gratuito, senza nessun costo per i clienti.

Secondo quanto confermato dall’operatore a MondoMobileWeb, inoltre, nel caso in cui il cliente non riesca a ricaricare il credito tramite i canali digitali e non possa utilizzare la linea, entro il 9 Marzo 2020 il call center potrebbe offrire in alcuni casi una ricarica omaggio per permettere all’offerta di tornare attiva.

Quanto invece ai clienti in abbonamento per la rete fissa o mobile, Wind Tre ha reso noto di aver sospeso tutti i processi di sollecito di pagamento dovuti a eventuali morosità nelle aree colpite dal Coronavirus.

Chiaramente, le iniziative valgono per entrambi i brand dell’operatore congiunto.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind Tre loghi Coronavirus

Negli scorsi giorni anche TIM e Vodafone hanno deciso di lanciare alcune iniziative per i clienti residenti nell’epicentro dell’epidemia in Italia.

Nel dettaglio, TIM ha offerto Giga Illimitati per un mese ai clienti che risiedono in alcune zone, mentre Vodafone ha regalato minuti e Giga Illimitati per un mese (sulla base del piano tariffario) ai clienti consumer nelle zone più colpite e Giga Illimitati per tutte le imprese i clienti partita IVA italiani, dunque in questo caso senza distinzione geografica, per favorire lo smart working.

Si ricorda che già la settimana scorsa Paola Pisano, Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, aveva lanciato un’iniziativa di solidarietà digitale volta a coinvolgere le aziende nella fornitura gratuita di servizi in grado di aiutare i cittadini in difficoltà a causa del Coronavirus.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.