Vodafone

Coronavirus: Vodafone regala Giga Illimitati per un mese. Iniziative anche per il business

Share

Vodafone ha deciso di rispondere all’emergenza Coronavirus in Italia, epicentro europeo dell’epidemia, con Giga illimitati per clienti consumer e business.

Nel dettaglio, con lo scopo di assistere la popolazione del cordone sanitario maggiormente colpita dal Coronavirus, Vodafone sta regalando minuti e Giga illimitati per la durata di un mese. 

I clienti residenti nelle aree nevralgiche stanno dunque ricevendo o riceveranno a breve un’apposita comunicazione SMS in cui l’operatore rosso informa dell’attivazione di minuti e Giga illimitati (sulla base del piano tariffario) con attivazione e disattivazione automatica.

Chi riceverà l’SMS non dovrà dunque richiedere l’attivazione, ma potrà usufruire del bundle illimitato offerto da Vodafone Italia, che verrà disattivato gratuitamente dopo un mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone ha anche lanciato un’iniziativa simile per tutte le imprese e clienti Partita IVA italiani.

Con l’intenzione di permettere a tutti i clienti business del Paese di continuare a tenersi in contatto da remoto in regime di smart working, l’operatore sta offrendo infatti Giga illimitati, sempre per un mese, a tutte le imprese e i clienti partita IVA sulle loro SIM voce.

In questo caso, l’iniziativa non è quindi limitata all’epicentro italiano del Coronavirus, ma si estende in tutta la Penisola. I clienti riceveranno un SMS informativo e anche in questo caso l’attivazione e la disattivazione saranno automatiche. Nel dettaglio, la comunicazione sarà ricevuta tra oggi e il 4 Marzo 2020.

Per i clienti business, Vodafone ha anche predisposto una pagina informativa sul suo sito ufficiale, descrivendo così l’iniziativa.

“Gentile Cliente, a seguito delle criticità di questi giorni molte aziende stanno riorganizzando il lavoro incrementando le attività da remoto. Vodafone Business vuole essere al fianco di imprese e partite IVA offrendo un mese di utilizzo illimitati della connessione dati su tutte le sue SIM Voce per essere in contatto con colleghi, clienti e fornitori senza ulteriori costi”.

Per entrambe le iniziative consumer e business, i Giga illimitati saranno attivi solo dopo aver ricevuto l’SMS di conferma attivazione e una volta scaduta la promozione gratuita si continuerà a navigare secondo le condizioni previste dall’offerta attiva.

Il consumo di Giga non modificherà i contatori dell’offerta, che riprenderanno a funzionare una volta terminata la promo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie