Rabona Mobile ha lanciato due nuove offerte chiamate Rispetto e Rispetto Plus, che offrono fino a 100 Giga al costo di 9,99 euro al mese.
L’offerta Rabona Rispetto è valida in portabilità per tutti i clienti provenienti da altri operatori ad eccezione di Vodafone, e offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 80 Giga di traffico dati fino in 4G su rete Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo di 9,99 euro al mese.
Solo per i clienti ho. mobile e Kena Mobile è invece disponibile la nuova Rispetto Plus, dotata dello stesso bundle della precedente, ma con 100 Giga di traffico dati, sempre al prezzo di 9,99 euro al mese.
Entrambe le offerte sono disponibili online e nei punti vendita autorizzati e per l’acquisto online è ancora disponibile fino al 29 Febbraio 2020, salvo proroghe, la promo che permette di acquistare la SIM al costo di 19,99 euro invece di 25 euro, con bonus di 25 euro incluso. In negozio, invece, il costo della SIM resta di 25 euro con 25 euro di bonus incluso.
Per la spedizione della SIM Rabona Mobile sarà sufficiente compilare il modulo di richiesta e inserire i dati per la portabilità, concludendo poi il pagamento con carta di credito o PayPal. La SIM, che verrà spedita gratuitamente tramite corriere, è in formato triple cut.
Le due nuove offerte non prevedono costi di attivazione, quindi il cliente dovrà pagare solamente il costo della SIM e il costo del primo mese anticipato, pari a 9,99 euro (dunque ricarica da 10 euro più il costo della SIM in promo online a 19,99 euro). Rispetto e Rispetto Plus saranno disponibili fino a nuova comunicazione.
E’ anche presente una nuova offerta, chiamata TAAC, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al mese al prezzo di 5,99 euro al mese.
L’offerta riguarda però il brand Sì, Pronto!?! e prevede un costo di attivazione di 15 euro, a cui va sommato il costo di 5,99 euro del primo mese anticipato, per un totale di 20,99 euro.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Come sempre, i Giga sono conteggiati a KB effettivi e in caso di esaurimento del bundle la navigazione verrà bloccata. L’utilizzo del traffico dati in Unione Europea è limitato a una soglia massima mensile stabilita dalla formula del Regolamento in materia di Roaming UE.
Qualora il cliente Rabona Mobile non disponga di credito sufficiente per il rinnovo, l’offerta scelta sarà sospesa per un massimo di 90 giorni, dopo i quali sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.
Il traffico bonus offerto, pari a 25 euro, non può esser utilizzato per effettuare il rinnovo dell’offerta, ma solo per tariffazione a consumo entro 12 mesi, e dunque anche nel periodo di sospensione con la tariffa a consumo Extra Base, che offre chiamate al costo di 29 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, SMS a 29 centesimi di euro ciascuno e Internet a 29 centesimi di euro per ogni MB consumato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie