Kena Mobile: disponibile il cambio offerta gratuito per alcuni già clienti
L’operatore di rete mobile semivirtuale Kena Mobile offre adesso ad alcuni già clienti la possibilità di cambiare la propria offerta attiva con una di quelle compatibili che vengono messe a disposizione all’interno dell’area MyKena.
A rendere ufficiale quanto detto, è la nascita di un’apposita pagina web dedicata, all’interno della quale Kena fornisce tutte i dettagli dell’iniziativa in atto, specificando anche i canali attraverso i quali è possibile effettuare il cambio offerta. Il servizio in questione è gratuito, ma bisogna verificare che la nuova offerta scelta non abbia un costo di attivazione e assicurasi in ogni caso di avere credito sufficiente sulla SIM.
Il cliente interessato dunque, dopo aver effettuato l’accesso alla propria area dedicata, non deve fare altro che scegliere tra le offerte a lui rivolte ed effettuarne la prenotazione. Il cambio verrà eseguito in automatico in corrispondenza della data del primo rinnovo utile e fino ad allora il cliente potrà continuare ad usufruire della propria offerta di partenza.
Kena Mobile informa che per godere di questa nuova iniziativa e cambiare quindi la propria opzione tariffaria, bisogna che al momento della richiesta di cambio il cliente sia già in possesso di un’offerta attiva sulla propria SIM.
Qualora qualcuno dovesse ripensarci, potrà annullare la richiesta in qualunque momento fino ad un’ora prima del rinnovo (momento dell’effettivo cambio dell’offerta), cliccando il tasto “Annulla” dall’Area MyKena. A passaggio alla nuova opzione tariffaria avvenuto, non sarà infatti più possibile tornare alla precedente, ma si potrà comunque prendere in considerazione un ulteriore cambio in favore di una delle offerte proposte.
Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Il cambio offerta può essere richiesto in qualsiasi momento direttamente online dall’Area Clienti MyKena (da Web o App Kena), telefonando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181 o il numero gratuito Self Care 40181 o recandosi presso uno dei negozi autorizzati Kena.
In tutti i casi a prenotazione effettuata si riceverà un messaggio di presa in carico e prenotazione del cambio offerta e accedendo all’Area Mykena è possibile visualizzare lo stato della propria richiesta.
Se all’interno della sezione “Cambio Offerta” di MyKena non sono disponibili offerte compatibili significa che in quel determinato momento il cliente non può usufruire del servizio.
Tuttavia, nulla esclude che in futuro la lista (vuota) venga aggiornata dall’operatore. Come sempre, si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti.
Ecco alcuni esempi:
- Kena Per Te 30 con minuti illimitati, sms illimitati e 30 Giga in 4G fino a 30 Mbps di velocità a 5,99 euro al mese;
- Kena per Te 50 con minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga in 4G fino a 30 Mbps di velocità a 9,99 euro al mese;
- Kena per Te 70 con minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga in 4G fino a 30 Mbps di velocità a 13,99 euro.
Kena Mobile rappresenta l’attuale secondo brand commerciale di TIM: dallo scorso 31 Ottobre 2019 infatti, il marchio è stato ufficialmente incorporato in TIM, mentre in precedenza era gestito da Nòverca, azienda di telecomunicazioni che fu acquisita dal Gruppo Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile utilizza la rete TIM fino al 4G con velocità limitata fino a 30 Megabit/s.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.