La promozione Raddoppia la Ricarica per 2 anni in programma per adesso per chi effettua la portabilità a TIM fino al 5 Febbraio 2012 secondo alcune indiscrizioni dovrebbe essere prorogata ma si potrà scegliere una promozione alternativa che permetterà uno sconto diretto del 50% di alcune opzioni per 2 anni. Per esempio si potrà avere Tim Young per 2 anni al costo di 6 euro al mese oppure 60 minuti alla settimana verso tutti con un numero amico TIM senza limiti al costo di 2 euro anzichè 4 euro ogni 7 giorni per 2 anni. E’ normale sapere che “Raddoppia la Ricarica” non è diretto lo sconto del 50% dell’eventuale opzione attiva, ma permette di scontare al 50% tutta la propria spesa mensile. Speriamo che TIM farà scegliere al cliente se vuole avere il raddoppio o lo sconto, ma non è detto che la promozione del raddoppio termina definitivamente il 5 febbraio 2012.
Nessuna comunicazione da parte di H3G che rimane fermo, ma rimane ancora la grande confusione che ha creato ai suoi utenti con la promozione SmartPack Gold.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie