Archivio

L’anno nuovo per le aziende di telefonia mobile inizia da Febbraio

Le principali novità di telefonia partiranno per Febbraio 2012, il primo canvass principale dei gestori mobili principali sarà per domenica 5 Febbraio 2012. Dopo le vacanze natalizie il mese di Gennaio nasce per preparare le novità della nuova stagione. Vi anticipiamo qualche rumors che stanno girando in questo periodo nella rete.

La promozione Raddoppia la Ricarica per 2 anni in programma per adesso per chi effettua la portabilità a TIM fino al 5 Febbraio 2012 secondo alcune indiscrizioni dovrebbe essere prorogata ma si potrà scegliere una promozione alternativa che permetterà uno sconto diretto del 50% di alcune opzioni per 2 anni. Per esempio si potrà avere Tim Young per 2 anni al costo di 6 euro al mese oppure 60 minuti alla settimana verso tutti con un numero amico TIM senza limiti al costo di 2 euro anzichè 4 euro ogni 7 giorni per 2 anni. E’ normale sapere che “Raddoppia la Ricarica” non è diretto lo sconto del 50% dell’eventuale opzione attiva, ma permette di scontare al 50% tutta la propria spesa mensile. Speriamo che TIM farà scegliere al cliente se vuole avere il raddoppio o lo sconto, ma non è detto che la promozione del raddoppio termina definitivamente il 5 febbraio 2012.

In casa Vodafone ancora non si sa proprio niente, tutto rimane nel massimo riservo, alcuni rumors dicono che ci saranno più minuti per le opzioni verso tutti i numeri nazionali. Noi speriamo ad una nuova tariffa base senza vincoli che sostituisce Vodafone Senza Scatto e Vodafone Al Secondo.

Per Wind secondo WindWorld arriverà l’opzione All Inclusive Wind che permetterà ad un costo settimanale di avere un pacchetto di minuti e messaggi verso Wind e di collegarsi tramite internet mobile con 250 MB alla settimana. Molte opzioni saranno prorogate. In più ci sarà una sorpresa per tutti i clienti Wind che non desiderano effettuare la “triangolazione”, ma ne parleremo nei prossimi giorni… Intanto invitiamo a tutti i clienti di chiamare 158 perchè alcuni clienti che non hanno sconti sulle proprie opzioni possono ricevere in regalo per 3 mesi la classica promozione Raddoppia la Ricarica.

Invece Poste Mobile ha anticipato tutti con la sua nuova offerta Tutto Incluso che abbiamo scritto nei scorsi giorni. Ancora non si conosce il destino dei clienti Mtv Mobile, in questo periodo non possono più attivare nessuna opzione, speriamo che nei prossimi giorni Telecom Italia farà conoscere le modalità come effettuare gratuitamente la migrazione a TIM. Per adesso effettuare la migrazione da Mtv Mobile a TIM costa 9 euro (è una portabilità interna quasi immediata). A quel punto l’utente non soddisfatto di Mtv Mobile rischia di passare ad altri gestori.

Nessuna comunicazione da parte di H3G che rimane fermo, ma rimane ancora la grande confusione che ha creato ai suoi utenti con la promozione SmartPack Gold.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.